ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 52

Incinta - Come cavolo reagisco?

  1. #41
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    reagirei benissimo.

  2. #42
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ikhnusa Visualizza il messaggio
    reagirei benissimo.
    si ma non te lo ha chiesto nessuno scusa

  3. #43
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè, io penso che non sia giusto far crescere un figlio con un padre che non può nemmeno prendersi la pantente o che magari frequenta ancora la scuola..quindi, io fanculizzerei il papa e vari e la farei abortire, ad ogni costo, e se proprio vuole rovinarsi lavita in questomodose la rovina da sola.. non capisco le ragazze che non hanno neanche 18 anni e sono incinte e incrociano le mani girano leggermente la testa e dicono:"ohhh voglio tenerlo!!"secondo me sono solo stupide che credono nella facilità assoluta delle cose e nel bene universale, tuttavianon sopporterei di avere un figlio in giro per il mondo che non ha mai conosciuto il padre..
    MEGLIO PREVENIRE CHE CURARE...

  4. #44
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè, io penso che non sia giusto far crescere un figlio con un padre che non può nemmeno prendersi la pantente o che magari frequenta ancora la scuola..quindi, io fanculizzerei il papa e vari e la farei abortire, ad ogni costo, e se proprio vuole rovinarsi lavita in questomodose la rovina da sola.. non capisco le ragazze che non hanno neanche 18 anni e sono incinte e incrociano le mani girano leggermente la testa e dicono:"ohhh voglio tenerlo!!"secondo me sono solo stupide che credono nella facilità assoluta delle cose e nel bene universale, tuttavianon sopporterei di avere un figlio in giro per il mondo che non ha mai conosciuto il padre..
    MEGLIO PREVENIRE CHE CURARE...

  5. #45
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusateil doppio mex, è quest merda di win vista

  6. #46
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ok di sicuro nn seguiro' il tuo consiglio...

  7. #47
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    ok di sicuro nn seguiro' il tuo consiglio...
    ti piacerebbe essere un figlio nato per caso, anzi, ancora peggio, per SBAGLIO?io impazzirei, poi pensa alla vita dei genitori rovinata,avrei oltre che tristezza sensi di colpa (arrivado alla giusta età in cui si capisce come si è nati...)
    ah e per "farei abortire a tutti i costi" intendo far capire alla ragazza che una stronzata del genere è meglio non farla, e che se vuole rovinarsi la vita per generarne un'altra che crescerà con dei genitori ancora troppo giovani e inesperti.. poi dipende dalle situazioni, ma in generale la mia reazione sarebbe in definitiva quella...se volete chiamatemi egoista..
    poi ognuno la pensa come vuole

  8. #48
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Pigmy Visualizza il messaggio
    nelle situazioni bisogna trovarcisi.

  9. #49
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    si ma non te lo ha chiesto nessuno scusa

    Perchè invece non ti dai una bella svegliata e leggi la domanda iniziale ???
    E perchè invece di commentare quello che dico io non ti fai due sacrosante righe di cazzi tuoi ?!

  10. #50
    Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    bè, io penso che non sia giusto far crescere un figlio con un padre che non può nemmeno prendersi la pantente[...]quindi, io fanculizzerei il papa e vari e la farei abortire, ad ogni costo, e se proprio vuole rovinarsi lavita in questo modo se la rovina da sola.. [...]
    Allora, ti parlo da sorella maggiore di una ragazza di 18 anni rimasta incinta nonostante il preservativo ( che si è rotto) e la pillola del giorno dopo (che non ha funzionato) mia sorella è l'eccezzione che conferma la regola... una su un miliardo di persone, eppure è successo. E non ha potuto "abortire ad ogni costo" perchè quando ce ne siamo accorti era troppo tardi.
    QUelli che parlano come te mi fanno ridere, con tutto il rispetto eh! Non puoi sapere come reagirai ad una cosa del genere. E non si possono dare consigli su cosa fare o come reagire. é una cosa che succede. E quando succede non puoi pensare "oh, pinco pallino mi ha detto di dire questo" ..
    invece tu, YODA...
    infine, dal mio modesto punto di vista.. non farti ste paranoie a 14 anni... viviti la tua vita, sessuale e non con la testa sulle spalle e vedrai che andrà tutto bene!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che cavolo è sto coso?ERROR...
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/4/2008, 12:31
  2. O Cavolo
    Da galeazzociano nel forum Off Topic
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 5/1/2008, 14:48
  3. Ma che cavolo....????
    Da Lya nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/1/2008, 18:37
  4. Come cavolo mi comporto???????
    Da ^Miwako^ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 10:26
  5. Come cavolo è?
    Da Silent Enigma nel forum Amici animali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/3/2006, 15:35