XD scsami ma c'ho il chiodo fisso ;-D
XD scsami ma c'ho il chiodo fisso ;-D
ok
non saprei
No ma soprattutto mi piacciono i tuoi prognostici.
Ho 14 anni, tra due anni mi fidanzerò, farò sesso, la mia ragazza rimarrà incinta.
Ma che ci pensi adesso??
E poi non è che tutti quelli che fanno sesso devono avere un pargolo per forza, basta usare le giuste precauzioni...
Non puoi pensare adesso e chiedere a noi come dovresti reagire, anche perchè magari ti "capita" a 16 anni, come a 15, come a 20, come a 25, e non possiamo sapere (e ora nemmeno tu puoi) che importanza avrà per te questa ragaza...
Magari sai che sarà la donna della tua vita e quindi saresti felicissimo se lei fosse incinta (anche se non era programmato), come magari era solo una sveltina e quindi ti cade il mondo addosso...
si ma può capitare cristo!... anche se usi adeguatamente le precauzioni c'è cmq un piccolissimo rischio
Si ma se la pensi così allora non farai mai più sesso credimi, tu fallo con questa idea che incinta non ci metti nessuna perchè se ti metti in paranoia ti si ammoscia ancora prima di iniziare...
Cioè, fai un sondaggio in questo forum e vediamo quanta gente ha figli non voluti in giro per il mondo.
Ma quando sarà il momento fatti una sana trombata e non ci pensare!
Madonna è giusto prendere precauzioni però qui stiamo esagerando.
Comunque questa è la soluzione migliore:
Tu: "ciao"
Lei: "sono incinta!"
Tu: "ma chi ti conosce" finito.