lei XD è un lui!... cmq... mi riferifo al bona ;-D
lei XD è un lui!... cmq... mi riferifo al bona ;-D
Uno, se hai così paura e soprattutto se hai un po' di buon senso le stronzate non le fai! Secondo, io parlo da donna.. e dico che reagirei male, ma vorrei che il ragazzo vicino a me fosse abbastanza maturo e innamorato da non mollarmi da sola in quella situazione, ma piuttosto che mi aiutasse a prendere una decisione saggia e che mi stia vicino in ogni caso...
ma che viaggioni ti stai facendo?
prima pensa a trovarti la ragazza poi al massimo pensarei a come comportarti, sta di fatto che usando le dovute precauzioni il rischio non c'è
Ho trovato qualcuno che si imparanoia peggio di me xD
Comunque IO sono sicurissima che se capitasse a me abortirei, punto.
Figlio mio fatti meno paranoie però
io rispondo alla tua domanda senza girarci tanto intorno... quando ricevi la notizia, abbraccia la tua ragazza e dille che la aiuterai... tranquillizzala anche se ovviamente sarai molto agitato anche tu. fai l'uomo, dille che sarai al suo fianco e che è il caso di dirlo ai vostri genitori... per il seguito la mia risposta è come quella degli altri, ovvero di tenerlo e chiedere con umiltà e coraggio aiuto alle vostre famiglie.
usa il preservativo però, e quando succederà di avere una ragazza fissa chiedile di prendere la pillola per essere più sicuri.
spero di esserti stata d'aiuto !!!
e spera che non succeda mai.... spero per te che avrai un figlio sarà solo quando tu e la tua compagna lo cercherete sul serio !!!
Tu intanto spera e fai di tutto perchè non succeda Poi si vede
ammazza già a 14 anni si chiede come comportarsi se la sua futura ragazza gli dice di punto in bianco: "sono incinta" @__@ hai fantasia figliolo