ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 51

Bondage

  1. #41
    Matricola FdT
    Uomo 54 anni da Vicenza
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    chiariamo subito che una bella distinzione tra bondage e sadomaso ....trovate davvero che una corda può far male come una frustata?? .....e ,per dirla tutta film di bondage dove si vede scorrere sangue NON NE HO MAI VISTI (e si che ne ho visti parecchi) .poi malattia ??, pazzi da galera?? (nno dico da legare se no sarebbe un altra perversione a detta di qualcuno) invece di offendere a destra e manca nno è semplice dire che non ti piace???

  2. #42
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da recher70 Visualizza il messaggio
    chiariamo subito che una bella distinzione tra bondage e sadomaso ....trovate davvero che una corda può far male come una frustata?? .....e ,per dirla tutta film di bondage dove si vede scorrere sangue NON NE HO MAI VISTI (e si che ne ho visti parecchi) .poi malattia ??, pazzi da galera?? (nno dico da legare se no sarebbe un altra perversione a detta di qualcuno) invece di offendere a destra e manca nno è semplice dire che non ti piace???
    Punto number one:
    Nessuno ha detto che il bondage sia una pratica sadomaso, anche se credo che come perversione ci vada vicino...

    Punto number two:
    Certo che la corda non farà male come una frustata, ma sempre male fa.
    Non diciamo di no dai, è una semplice legge fisica, siamo dotati di massa dunque peso. Nel momento in cui viene sospesa c'è una forzicina detta forza di gravità (mai sentito parlare?) che ti tira verso il basso e stringe le corde sul tuo corpo...Suvvia non neghiamo l'evidenza

    Punto number three:
    Film di bondage non ne ho mai visti, ho visto in una palestra un corso di bondage e i segni ben evidenti sulla pelle c'erano.

    Punto number four:
    Credo che nessuno abbia offeso...constatare qualcosa è diventata un'offesa?? Questo non lo sapevo...

    Punto number five (unione di tutti i punti):
    Bondage non è sadomaso? Ma tu lo sai che il bondage non consiste semplicemente di mettersi due manette alle mani e legarsi a un letto?
    Nel bondage il GUSTO è rendere e rendersi impotenti ad ogni movimenti, e anche creare un pò di dolore....senò non si spiegherebbe la pratica diffusa di associare al bondage la "stretta" delle corde...anche intorno al collo...

    Ripeto, non giudico chi lo fa, nel sesso ognuno ha le sue perversioni, ma per favore, riconosciamolo almeno che sono perversioni...
    Ti giuro, quello che mi ha fatto proprio ridere è stato leggere che il bondage è una pratica seduttiva...ma per favore

  3. #43
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Mi sentirei tremendamente idiota.

  4. #44
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Se piace piace, non ci vedo nulla di perverso.

  5. #45
    FdT quasi assuefatto
    50 anni
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 453
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    i gusti son gusti......l'importante tra consenzienti...

  6. #46
    Matricola FdT
    Uomo 54 anni da Vicenza
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma misskittin ....non per forza il bondage dev'essere associato alla sospensione della persona (che tra l'altro non mi piace neppure) ci sono molti modi di legare e molte situazioni diverse....anche la stessa corda al collo nno mi va un gran'chè ,di certo la corda incide ,ma fa sempre meno male di una molletta nel seno (cosa che ancora odio) ..vorrei solo farti capire che c'è distinzione anche tra bondage e bondage e francamente a me interessa il bondage soft senza troppe torture a condirlo (anzi ,ripeto,le odio)
    scusami ,ma l'offesa deriva quando parli di perversioni e mi metti allo stesso piano di un pedofilo allora li nno ci stò ,ci sono perversioni e perversioni e non tutti su un calderone, che poi il bondage nno sia seduttivo e una cosa molto soggetiva

    spero di essere stato chiaro

  7. #47
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da recher70 Visualizza il messaggio
    [...]
    scusami ,ma l'offesa deriva quando parli di perversioni e mi metti allo stesso piano di un pedofilo allora li nno ci stò ,ci sono perversioni e perversioni e non tutti su un calderone [...]
    Ti sei risposto da solo...
    Dimmi ESATTAMENTE con che frase ti avrei messo al piano di un pedofilo.
    Perchè ritengo che il bondage sia una perversione? Eppure sei tu stesso che sottolinei che ci sono perversioni e perversioni.
    Anche secondo me ci sono perversioni e perversioni...un pedofilo è da ammazzare a mio parere, chi pratica bondage è libero di farlo finchè non nuoce a nessuno che non lo voglia. Entrambe perversioni, ma come dici te "Ci sono perversioni e perversioni e non tutti su un calderone...".

  8. #48
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma a quel povero porcellino hanno legato le orecchiette al corpo
    cioè è tutto legato

  9. #49
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Ma farsi una sana scopata come si faceva un tempo no è?

    Io sono una persona a cui piace provare cose nuove, il bondage non mi ispira più di tanto, anzi, per un azz.
    Cioe magari puoi fare il giochino con le manette, bloccare per un po il partner sul letto...
    credo lo abbiamo fatto tutti almeno 1 volta.
    Ma basare il rapporto su corde, bende e altro proprio no, non fa x me.
    Giusto ieri sera a MTv love line ne parlavano...

  10. #50
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Ma a quel povero porcellino hanno legato le orecchiette al corpo
    cioè è tutto legato
    tenerissima

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. bondage
    Da xmatrix76x nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 13:35