Mi sentirei tremendamente idiota.
Mi sentirei tremendamente idiota.
che ***** di malati
Cioè...sono sconcertata...
Ieri era a Lucignolo hanno fatto vedere che ci sono addirittura delle palestre dove insegnano bondage...
Apparte che sinceramente non avevo mai visto pratiche del genere e mi chiedo cosa possa trovare di eccitante una persona nel farsi legare e sollevare in quel modo come se fosse una porchetta, ma oltre questo quello che mi ha lasciata allibita è che la gente che era in quella palestra diceva "E, la gente se dico che faccio bondage mi guarda schifata, come se ci fosse qualcosa di male, ma non c'è assolutamente niente..."
Cioè, ma questi si rendono conto che c'è qualcosa di male eccome?? Cavolo è una perversione, rendere impotente una persona
Al di là della pratica sessuale, non è una cosa normale provare piacere nel vedere una persona che non può reagire o non poter reagire...io la paragono a qualsiasi altra pratica di sadismo o masochismo...e non venite a dirmi che questi sono normali o non perversi
Non ho detto che siano abusi, ho detto che è una perversione, non si può dire "Cosa c'è di male"...
Perchè se anche io fossi consenziente a farmi fare del male, non posso dire di essere normale, il sadismo e il masochismo sono malattie...
Farsi legare per essere impotente a qualsiasi cosa o rendere impotente una persona a qualsiasi cosa, equivale a farsi del male...