ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 51

Bondage

  1. #31
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Anche chi si taglia le vene perchè è masochista sente piacere e quindi il male lo sente ben poco.
    Quindi è tutto normale..?
    Son due cose diverse
    Va bè la pensiamo in modo diverso^^

  2. #32
    Matricola FdT
    Uomo 53 anni da Vicenza
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vedo che c'è molta ignoranza in materia di bondage, non sono certo un professore ,ma credo di poter dare alcune spiegazioni.......innazi tutto concordo con peyton ....che ha giustamente puntato sulla reciproca coscenzienza dei patner ed è il succo del bondage ,almeno per come lo intendo io .....il fare bondage non lo ritengo proprio una malattia (che bestialità) puo piacere o meno ma questo è una questione di gusti ...non mi puoi mettere al pari di un pedofilo (quella è perversione bella e buona) ..e neanche a uno che si tagli le vene quello non è masochista ma un aspirante suicida ........

    il bondage è una bella tecnica di seduzione ed erotismo ,basta farlo con sapienza

  3. #33
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se piace piace, non ci vedo nulla di perverso.

  4. #34
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Axelle Visualizza il messaggio
    Il solletico invece di farmi eccitare mi fa in**zzare come una biscia.
    Quoto..e poi mi sentirei un vallo idiota.. che strana perversione..

  5. #35
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da recher70 Visualizza il messaggio
    il bondage è una bella tecnica di seduzione ed erotismo ,basta farlo con sapienza
    Voi siete pazzi davvero...
    Cioè scusa, ma se ritieni che sedurre significhi legarsi come delle salsicce e appendersi siamo proprio messi male....la seduzione e l'erotismo sono ben altre cose...
    Io trovo che provare piacere nel sentire male (e non venitemi a dire "E ma non si sente male perchè è piacere", perchè ho visto i segni che vengono lasciati dalle corde e, a meno che non siate umani, non possono non far male...e a maggior ragione se sentite tutto questo piacere sapiate che provare piacere per il dolore ha un nome ben preciso, e si chiama appunto masochismo, e non è uno status propriamente sano della mente.) e nel trovarsi impotente siano delle perversioni, come tali non venite a dirmi "E' normale!", perchè non lo è!
    Volete farlo? Ben venga, entrambi siete consenzienti non non ho pregiudizi sotto questo punto di vista, ma non professatevi dei perfetti amatori men che meno seduttori, perchè la seduzione è molto ben altra cosa!

  6. #36
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    si.. per te.
    ma per loro evidentemente no.
    ad ognuno il suo.

  7. #37
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Felice

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Apparte che sinceramente non avevo mai visto pratiche del genere e mi chiedo cosa possa trovare di eccitante una persona nel farsi legare e sollevare in quel modo come se fosse una porchetta, ma oltre questo quello che mi ha lasciata allibita è che la gente che era in quella palestra diceva "E, la gente se dico che faccio bondage mi guarda schifata, come se ci fosse qualcosa di male, ma non c'è assolutamente niente..."



  8. #38
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Wittman ti giuro ho avuto quell'immagine anche io

    ad ogni modo io concordo con peyton,cioè,non che sia una cosa che faccio tutti i giorni ma nel rapporto di coppia,soprattutto per quel che riguarda la sfera sessuale,tutto è permesso...se entrambi sono d'accordo ovviamente.che ci vuoi fare,loro ci provano gusto come io provo gusto nel fumare,eppure mi faccio del male lo so lo so,non è un esempio perfetto,ma spero di aver reso l'idea di quel che intendo dire

  9. #39
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana. Visualizza il messaggio
    [...] per quel che riguarda la sfera sessuale,tutto è permesso...se entrambi sono d'accordo ovviamente.che ci vuoi fare,loro ci provano gusto [...]
    Ma infatti anche io ho detto che ognuno ha la libertà di fare ciò che vuole, se il partner è consenziente...
    Ma ribadisco, che non vengano anche a professarsi i più grandi seduttori sulla terra con queste pratiche, perchè a me viene solo da ridere.
    Non l'ho inventato io che provare piacere nel dolore è masochismo, come non ho inventato io che il masochismo è una perversione, malattia, chiamiamola come volete...

  10. #40
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Ma infatti anche io ho detto che ognuno ha la libertà di fare ciò che vuole, se il partner è consenziente...
    Ma ribadisco, che non vengano anche a professarsi i più grandi seduttori sulla terra con queste pratiche, perchè a me viene solo da ridere.
    Non l'ho inventato io che provare piacere nel dolore è masochismo, come non ho inventato io che il masochismo è una perversione, malattia, chiamiamola come volete...
    Io ti quoto..sarò strana io, boh..

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. bondage
    Da xmatrix76x nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 13:35