ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 68 su 68

Cintura di castità

  1. #61
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    cioè ma io non riesco proprio a capire una cosa. Ok che la cosidetta cintura di castità è stata inventata nel periodo medioevale ma...... io non concepisco perchè quando è una donna a perdere la verginità si fa tanto scalpore,addirittura è uno scandalo,mentre se sono i maschi a perdere la verginità nessuno si preoccupa più di tanto.I preti parlano tanto per noi donne:ragazze miraccomando,tenete come tesoro la vostra verginità. " Mentre a voi maschietti nessuno dice nulla,perchè? La cintura di castità dimostra quanto ancora la donna sia schiavizzata,e privata di ogni libertà,senza per forza essere presa per una putt*** , gli uomini possono scop*** tutte le donne che vogliono perchè hanno l'indole più istintiva poverini..... E poi cioè ma è ridicolo il fatto che la cintura veniva imposta dall'uomo perchè la sua tesora era troppo disponibile.... ma ci rendiamo conto?io ringrazio Dio che non sono nata al medioevo,ma putroppo tutt'oggi il discorso della verginità resta invariato.Noi donne, se perdiamo la verginità prima del matrimonio,siamo ancora lo scandalo della Chiesa,composta per lo più da MASCHI. non si può nemmeno entrare in Chiesa con la maglietta senza maniche,insomma ma dobbiamo per forza mascherare la bellezza del corpo femminile? se DIo ci ha dato un paio di seni e determinate forme perchè cribbio sono sempre viste come strumenti di tentazione??? cioè ma a me ste cose fanno piangere!!!!!!!!! caz**!!!!!!!!!!
    Concordo su tutto e ci aggiungerei un bel

  2. #62
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 217
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    cioè ma io non riesco proprio a capire una cosa. Ok che la cosidetta cintura di castità è stata inventata nel periodo medioevale ma...... io non concepisco perchè quando è una donna a perdere la verginità si fa tanto scalpore,addirittura è uno scandalo,mentre se sono i maschi a perdere la verginità nessuno si preoccupa più di tanto.I preti parlano tanto per noi donne:ragazze miraccomando,tenete come tesoro la vostra verginità. " Mentre a voi maschietti nessuno dice nulla,perchè? La cintura di castità dimostra quanto ancora la donna sia schiavizzata,e privata di ogni libertà,senza per forza essere presa per una putt*** , gli uomini possono scop*** tutte le donne che vogliono perchè hanno l'indole più istintiva poverini..... E poi cioè ma è ridicolo il fatto che la cintura veniva imposta dall'uomo perchè la sua tesora era troppo disponibile.... ma ci rendiamo conto?io ringrazio Dio che non sono nata al medioevo,ma putroppo tutt'oggi il discorso della verginità resta invariato.Noi donne, se perdiamo la verginità prima del matrimonio,siamo ancora lo scandalo della Chiesa,composta per lo più da MASCHI. non si può nemmeno entrare in Chiesa con la maglietta senza maniche,insomma ma dobbiamo per forza mascherare la bellezza del corpo femminile? se DIo ci ha dato un paio di seni e determinate forme perchè cribbio sono sempre viste come strumenti di tentazione??? cioè ma a me ste cose fanno piangere!!!!!!!!! caz**!!!!!!!!!!
    io non concordo per niente !!!!!1hai detto un mucchio di cazzate!!..e poche ma poche cose giuste!!...e ti confermo che io non sono religioso!!!!!!!!

  3. #63
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 502
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Sapevo che c'era un lucchetto e che la chiave la teneva il marito e si usava quando gli uomini partivano per le guerre.
    Vi immaginate se in una battaglia l'uomo perdeva la chiave???
    povere donne di quei tempi

  4. #64
    Sempre più FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 10/9/2008
    Messaggi: 2,934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dio mio che orrore...

  5. #65
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/7/2009
    Messaggi: 164
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi immagino col ciclo che cosa romantica che dev' essere toglierla.

  6. #66
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    già, con il ciclo come facevano? madò....

  7. #67
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Farah Visualizza il messaggio
    già, con il ciclo come facevano? madò....

    c'era in dotazione questo accessorio


  8. #68
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga II Visualizza il messaggio
    c'era in dotazione questo accessorio


    ma ne studiano una più del diavolo

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. l'ora della castità
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/7/2008, 19:46
  2. Cintura ...
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 3/3/2007, 14:22
  3. Cintura
    Da Morgan89 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 13/1/2007, 18:20
  4. Castità...no!
    Da jacka nel forum Sondaggi
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 7/3/2006, 17:52
  5. Cintura
    Da Seven G nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/3/2005, 14:53