Che roba bruttissima...
Vedendo la seconda mi è venuto un male al pene..........
Nn ce l'ho il pene
Imitavo voi ragazzi
cioè ma io non riesco proprio a capire una cosa. Ok che la cosidetta cintura di castità è stata inventata nel periodo medioevale ma...... io non concepisco perchè quando è una donna a perdere la verginità si fa tanto scalpore,addirittura è uno scandalo,mentre se sono i maschi a perdere la verginità nessuno si preoccupa più di tanto.I preti parlano tanto per noi donne:ragazze miraccomando,tenete come tesoro la vostra verginità. " Mentre a voi maschietti nessuno dice nulla,perchè? La cintura di castità dimostra quanto ancora la donna sia schiavizzata,e privata di ogni libertà,senza per forza essere presa per una putt*** , gli uomini possono scop*** tutte le donne che vogliono perchè hanno l'indole più istintiva poverini..... E poi cioè ma è ridicolo il fatto che la cintura veniva imposta dall'uomo perchè la sua tesora era troppo disponibile.... ma ci rendiamo conto?io ringrazio Dio che non sono nata al medioevo,ma putroppo tutt'oggi il discorso della verginità resta invariato.Noi donne, se perdiamo la verginità prima del matrimonio,siamo ancora lo scandalo della Chiesa,composta per lo più da MASCHI. non si può nemmeno entrare in Chiesa con la maglietta senza maniche,insomma ma dobbiamo per forza mascherare la bellezza del corpo femminile? se DIo ci ha dato un paio di seni e determinate forme perchè cribbio sono sempre viste come strumenti di tentazione??? cioè ma a me ste cose fanno piangere!!!!!!!!! caz**!!!!!!!!!!
oddio
quelle foto
vabbè dai sta cosa che le femmine fanno scandalo è scemata moltissimo.
quella maschile