mai stato così serio... fai bene.Originariamente inviata da Akemi
mai stato così serio... fai bene.Originariamente inviata da Akemi
Originariamente inviata da Recs
se la donna prende la pillola venire dentro è "normale", non mi sembra così impossibile... quando ti abitui a venire dentro magari ti piacerebbe ricominciare a venire fuori
mà quelle che poi dicono di sì...le contatti in privato?Originariamente inviata da max76
con la mia ex... quando dovevo venire, soprattutto dopo un rapporto orale, le venivo sempre in faccia... o in bocca, era una cosa che a me piaceva molto... :smt110 :smt119 :smt118
venire in viso è stupendo...quando la mia ragazza si è convinta e me lo ha chiesto è stato cm morire venirle in bocca...il massimo...cm venire x la prima volta...
nn ci trovo niente di volgare...la mia lei era cnvinta di farlo...
è quando sn venuto era spaventata dall idea ma eccitatissima...adesso le piace sentire quella sensazione di caldo sulla bocca o nel corpo...e a me eccita tutto quello che la fa eccitare e sentire mia...la vivo benissimo
Mai provato quindi non ti so dire...
Un paio di volte lui mi è venuto addosso...devo ammettere che da una parte è eccitante...
Ma dall'altra mi secca andarmi a lavare subito(dopo un rapporto sono stanchina XD)....anche perchè non sopporto lo sperma addosso...(oltre alla paura che possa colare da tutte le parti..)
io lo trovo normale...in faccia mi verrebbe da ridere...però non lo trovo schifoso!!!
ma no ma in faccia no poi magari mi incolla i capelli
nelle altre parti nessun problema, ma in faccia proprio no
Originariamente inviata da Sally
respira Marco...
conta...
1..
2..
3..
4..
5..
6..
7..