Mi ricordo ancora di una volta che uno schizzo mi partì dritto nei suoi occhi. IH IH IH IH IH... non so come mai ma lo sperma negli occhi fa malissimo!! Non fatelo mai.
Mi ricordo ancora di una volta che uno schizzo mi partì dritto nei suoi occhi. IH IH IH IH IH... non so come mai ma lo sperma negli occhi fa malissimo!! Non fatelo mai.
beh in effetti!Originariamente inviata da gianlukinovic
ma dai a me è successo x sbaglio e fa cagare sinceramente.... :smt078Originariamente inviata da gianlukinovic
a me piace tantissimoOriginariamente inviata da max76
Originariamente inviata da Saiph
ahahahahahahhah....sei un genio!!!!
Non la reputo una pratica tanto eccitante... anche se delle volte mi è capitato... sotto richiesta naturalmente... soprattutto dopo pompe o scopate non convenzionali!!!
secondo me può essere una cosa eccitante se fatta quando entrambi hanno voglia di farlo (naturalmente), ed è un'ottima variante per fare qualcosa di diverso....a me cmq non è mai capitato...
Se dovrei farlo l'annegherei
cmq off topic:
bisogna chiedere a Fabio di cambiare l'angolo hot in angolo pirla perchè c'è gente che scrive delle stronzate abominevoli,se le leggesse Rocco Siffredi gli cadrebbe l'uccello sulla tastiera
Ciao a tutti!..Vorrei far notare come le ragazze siano sempre le protagoniste assolute dei topics..Raga siete fantastike!..
Un bacione
P.S.: se siete iscritte a computerini fatemelo saxe così vi voto!
bhè vengo dove kapita...........mi piace venire molto + sul korpo ke sul viso....xkè dopo se devo dare un bacio nn posso kn qlla roba.....