mah a me farmi venire addosso nn sembra volgare..
mah a me farmi venire addosso nn sembra volgare..
infatti, però io l'ho provato solo una voltaOriginariamente inviata da SAMO
beh in faccia a mè è successo diverse volte....anke perke in un rapporto orale alle volte è preferibile....cioè dipende un po da situazione...Originariamente inviata da AkemI
Beh preferibile.. a me piace in bocca... in faccia non l'ho mai fatto ma dire che sia preferibile è opinabileOriginariamente inviata da pauline
a me piace
nn è ke lo preferisco sempre! alle volte nn mi va ke mi venga in bocca.... e cmq nn mi fa skifo....ma gari le priem volte si..ma adesso non piuOriginariamente inviata da AkemI
A me piace un pò ovunque. mi piace + ke altro quando lei decide di continuare senza freno fino alla fine. poi dv capita capita
ma quale fastidio? E' bellissimo quando il ragazzo ti viene dentro o addosso! Lo senti tuo!Originariamente inviata da max76
la mì donna prende la pillola ed è una cosa normale finire dentro... però ogni tanto è bello anche variareOriginariamente inviata da Recs
A me sinceramente piace molto di più quando lo sento venire dentro di me comunque ho provato a farmi venire anche sul viso.....