Beh il corpo di una donna è oggettivamente più bello ._. più dolce e armonioso.. l'uomo è uccello e basta xD ma non per questo mi eccito quando guardo le ragazze fare palestra .-.
Beh il corpo di una donna è oggettivamente più bello ._. più dolce e armonioso.. l'uomo è uccello e basta xD ma non per questo mi eccito quando guardo le ragazze fare palestra .-.
Non io.
Trovo la bellezza maschile molto più bella esteticamente in senso oggettivo... Sono pienamente d'accordo con ciò che avevano già capito i greci un paio di millenni fa.
Non sono mai riuscita a vedere questa presunta maggiore armonia e sensualità del corpo femminile; che invece non mi piace per niente nè in senso sessuale nè "artistico".
Per altro, trovo interessante come i canoni di bellezza maschile dai tempi antichi in poi tendano sempre all'espressione delle potenzialità del corpo (trad. un corretto ed equilibrato sviluppo muscolare), mentre il concetto di bellezza femminile viene ridefinito continuamente; e qualche volta prende direzioni che non rispettano il corpo stesso (dall'eccessiva magrezza delle modelle in poi) .
non penso propriooo