Questa è una cosa che ho scritto sul mio blog, la rioporto perchè vorrei sentire piu pareri possibili per quanto riguarda questo argomento
Essenzialmente posso dire di essere una maschilista, nel senso che non amo molto stare in mezzo alle donne (ovviamente anche qui ci sono rarissime eccezioni), la maggior parte delle mie conoscenze sono maschili, stessa cosa vale per le amicizie (a prescindere dall'orientamento sessuale che possano avere).
Mi sono ritrovata a riflettere per bene sul mondo maschile ultimamente, e nonostante possa dire di esserne affine; in quanto come donna sono assolutamente fuori da qualsiasi schema femminile esista; beh, devo dire che...è molto idiota anche il vostro mondo, vi spiego subito il motivo di tale affermazione:
Per molta gente, direi la maggior parte (anche se spesso quando ricevono certe rivelazioni, nascondono questo pensiero) pensano che "L'uomo è toro, e la donna è tr***". Io credo che certe pulsioni possano appartenere sia a maschi che a femmine in quanto l'essere umano è un animale, a seconda del sesso che possa avere. Per cui se la donna (single o impegnata che sia) si sente di farsi una serena scopata con qualcuno, e questa cosa si viene a sapere, viene etichettata come put***a o donna facile, appunto.
In franchezza, quando sento certe cose (che sono capitate a me come a tutti del resto) mi viene voglia di scoppiare in una fragorosa risata
Esistono le donne tr***, come esistono gli uomini tr***, questo termine però lo affibierei ad una categoria di persone che si, cambiano spesso partner, ma dipende SOLO da come è quella persona, da come si pone, dal suo carattere, se è una persona superficiale o meno...
Mi rendo conto che il mio concetto sia un pò difficile da esporre a parole, ma prendiamo 2 casi:
1- Una donna single, perchè deve essere chiamata tr*** solo perchè se incontra qualche persona con cui sente un'attrazione sessuale non dovrebbe farci sesso? Magari la conosce da tempo, magari la conosce da 2 minuti, ma la questione non cambia...è libera, ha le sue esigenze anche lei, per cui perchè dovrebbe essere etichettata come una facile solo perchè dopo il sesso magari decide che non è la persona per lei e la storia finisce lì?
2- Una persona impegnata, che gli capita di andare con qualcun'altro, certo posso capire che non è una bella cosa, ma non è da tr***, non è da persona facile, è semplicemente un chiaro segno che nella storia col partner si sia rotto qualcosa, che c'è una mancanza consistente di qualcosa, e questo l'ha portata a cercarlo da un'altra parte. Ripeto, non è un comportamento corretto, certo, sono d'accordo, ma NON credo che questo comportamento possa fare di una donna una put****.
Come ho già detto qui sopra, per me le tr*** sono un altro tipo di persona, e trovo assolutamente STUPIDO, INFANTILE, e INGIUSTO che certi uomini pensino appunto così superficialmente (da qui appunto la frase "Uomo toro donna put****"); anzi, ad essere sincera sono piu put**** gli uomini che le donne...ma cmq si fa presto a giudicare la gente quando la si guarda solo in superfice...
Non so se sono riuscita a esprimere ciò che intendo, con questo non voglio offendere nessuno, ho solo cercato di esprimere un concetto del mio pensiero...