ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 51

Quello che pensano gli uomini (e alcune donne) sulla donna facile

  1. #41
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Da che il mondo è mondo (purtroppo) se un uomo ha 4 donne insieme o a distanza minima è un grandissimo, batti cinque, come fai? Stupendo, machoman.. yu-ù.

    Se la donna fa la stessa cosa è una poco di buono

    Poveretti
    Non c'avete capito niente
    faccio parte anke io della schiera di quelle ke "pensano con la testa della Rose" visto ke ci sono passata e posso confermare!
    [tra l'altro mi sn sentira dare della 'poco di buono' e ke 'faccio schifo' x esser andata cn 1 ragazzo in vacanza dopo 2 mesi ke ero single e ke nn mi vedevo cn ness1altro... proprio da 1 ke x anni e anni quando andava in vacanza lasciava la ragazza a casa e ingravidava l'Italia ]



  2. # ADS
     

  3. #42
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    giustissimo. se la donna vuola scopare scopa, l'uomo, se la donna non vuole, non scopa.
    magari fosse sempre così facile eh..
    [1 esempio a caso: 1 stupro]

  4. #43
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Fondamentalmente non me ne fotte un caz. Non giudico chi lo fa, uomo o donna che sia. L'unico problema si pone nel caso in cui l'uomo che lo fa mi piace, in quel caso mi scade di brutto, perchè nell'idea di coppia ho bisogno di una persona che da quel punto di vista la veda "più o meno" come me. Cioè va beh non pretendo un santo come me ma con uno che ogni sera va con una diversa non riuscirei a stare. Perchè secondo me il sesso senza amore è privo di valore, boh.

  5. #44
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rochelle_ Visualizza il messaggio
    faccio parte anke io della schiera di quelle ke "pensano con la testa della Rose" visto ke ci sono passata e posso confermare!
    [tra l'altro mi sn sentira dare della 'poco di buono' e ke 'faccio schifo' x esser andata cn 1 ragazzo in vacanza dopo 2 mesi ke ero single e ke nn mi vedevo cn ness1altro... proprio da 1 ke x anni e anni quando andava in vacanza lasciava la ragazza a casa e ingravidava l'Italia ]
    Oddio..


    Brave Ragazze Con Le Palle, fatevi sentire! Dite NO ai maschilisti e mostrate la vostra superiorità nonché emancipazione mentale e FISICA!
    Mi avete talmente ispirato che ora apro un gruppo

  6. #45
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine Visualizza il messaggio
    Non capisco perchè non usate i termini adatti, dal momento che ci sono.
    Chi tradisce il proprio partner è semplicemente una persona scorretta, poco rispettosa, un infedele e basta.
    Una ***** è una persona che vende il proprio corpo, in modo diretto o indiretto (in cambio di cene, regali e roba varia).
    Gli altri vivono la loro vita sessuale liberamente, e in questo non c'è niente di scandaloso o riprovevole.
    Sulla distinzione che viene fatta tra uomo e donna, credo ci siano già diversi topic.
    Quotone.

  7. #46
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Da che il mondo è mondo (purtroppo) se un uomo ha 4 donne insieme o a distanza minima è un grandissimo, batti cinque, come fai? Stupendo, machoman.. yu-ù.

    Se la donna fa la stessa cosa è una poco di buono

    Poveretti
    Non c'avete capito niente


    ***** se è vero però

  8. #47
    Matricola FdT
    50 anni
    Iscrizione: 24/10/2008
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito uomini e donne

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    Questa è una cosa che ho scritto sul mio blog, la rioporto perchè vorrei sentire piu pareri possibili per quanto riguarda questo argomento

    Essenzialmente posso dire di essere una maschilista, nel senso che non amo molto stare in mezzo alle donne (ovviamente anche qui ci sono rarissime eccezioni), la maggior parte delle mie conoscenze sono maschili, stessa cosa vale per le amicizie (a prescindere dall'orientamento sessuale che possano avere).
    Mi sono ritrovata a riflettere per bene sul mondo maschile ultimamente, e nonostante possa dire di esserne affine; in quanto come donna sono assolutamente fuori da qualsiasi schema femminile esista; beh, devo dire che...è molto idiota anche il vostro mondo, vi spiego subito il motivo di tale affermazione:
    Per molta gente, direi la maggior parte (anche se spesso quando ricevono certe rivelazioni, nascondono questo pensiero) pensano che "L'uomo è toro, e la donna è tr***". Io credo che certe pulsioni possano appartenere sia a maschi che a femmine in quanto l'essere umano è un animale, a seconda del sesso che possa avere. Per cui se la donna (single o impegnata che sia) si sente di farsi una serena scopata con qualcuno, e questa cosa si viene a sapere, viene etichettata come put***a o donna facile, appunto.
    In franchezza, quando sento certe cose (che sono capitate a me come a tutti del resto) mi viene voglia di scoppiare in una fragorosa risata
    Esistono le donne tr***, come esistono gli uomini tr***, questo termine però lo affibierei ad una categoria di persone che si, cambiano spesso partner, ma dipende SOLO da come è quella persona, da come si pone, dal suo carattere, se è una persona superficiale o meno...
    Mi rendo conto che il mio concetto sia un pò difficile da esporre a parole, ma prendiamo 2 casi:
    1- Una donna single, perchè deve essere chiamata tr*** solo perchè se incontra qualche persona con cui sente un'attrazione sessuale non dovrebbe farci sesso? Magari la conosce da tempo, magari la conosce da 2 minuti, ma la questione non cambia...è libera, ha le sue esigenze anche lei, per cui perchè dovrebbe essere etichettata come una facile solo perchè dopo il sesso magari decide che non è la persona per lei e la storia finisce lì?
    2- Una persona impegnata, che gli capita di andare con qualcun'altro, certo posso capire che non è una bella cosa, ma non è da tr***, non è da persona facile, è semplicemente un chiaro segno che nella storia col partner si sia rotto qualcosa, che c'è una mancanza consistente di qualcosa, e questo l'ha portata a cercarlo da un'altra parte. Ripeto, non è un comportamento corretto, certo, sono d'accordo, ma NON credo che questo comportamento possa fare di una donna una put****.
    Come ho già detto qui sopra, per me le tr*** sono un altro tipo di persona, e trovo assolutamente STUPIDO, INFANTILE, e INGIUSTO che certi uomini pensino appunto così superficialmente (da qui appunto la frase "Uomo toro donna put****"); anzi, ad essere sincera sono piu put**** gli uomini che le donne...ma cmq si fa presto a giudicare la gente quando la si guarda solo in superfice...
    Non so se sono riuscita a esprimere ciò che intendo, con questo non voglio offendere nessuno, ho solo cercato di esprimere un concetto del mio pensiero...
    Ciao cara Maya,
    hai ragione, ma purtroppo dobbiamo fare i conti con secoli di pregiudizi mondiali nei confronti delle donne.
    Difficile avere un cambiamento drastico nel modo di pensare di molti uomini e anche donne.
    Sin dalla preistoria l'uomo è cacciatore la donna in "caverna" ad accudire e curare i pargoli: uomo cacciatore porta trofei, uomo cacciatore si diverte, e quindi in effetti dentro dentro e magari non troppo dentro siamo superficiali e bambinoni.
    Ma in effetti le pulsazioni sessuali sono uguali per tutti e vanno gestite a secondo dei casi e delle situazioni.
    se si è impegnati seriamente bisognerebbe avere una certa etica e questo vale per entrambi i sessi, altrimenti fare sesso è sano, bello e salutare.
    Sii te stessa e non badare ai bacchettoni.
    ma proprio per quello che ho detto se hai un ragazzo innamorato o se lo avrai, mai e poi mai parlagli delle tue esperienze passate e neppure dei tuoi ex sopratutto se ti sono piaciuti.
    Non importa se si vanta di essere aperto e dice di non importagliene, non è assolutamente vero.
    noi maschietti siamo molto sensibili a questo. Se ti interessa il tuo ragazzo digli sempre che è il migliore anche se ti fa incazzare. Siamo fatti così dei bambinoni.

  9. #48
    Matricola FdT
    50 anni
    Iscrizione: 24/10/2008
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito sulle donne e uomini "facili"

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    giustissimo. se la donna vuola scopare scopa, l'uomo, se la donna non vuole, non scopa.
    punto di vista interessante, anche questo è parte del problema
    Inoltre c'è anche la parte mentale, il desiderio in pectore che non sempre si traduce, per mancanza di opportunità in azione. Ma praticamente la stessa cosa.
    Ci sarà bisogno di qualche altra generazione.

  10. #49
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Bah guarda penso che molte volte siano le donne le prima a definirsi zoccole se vanno con uno che hanno conosciuto la sera prima. Si autoconvincono che hanno sbagliato.. si etichettano da sole.

    Io più che autoconvincermi me ne frego. Se voglio andare con uno che ho conosciuto al momento ci vado, se lo conosco da più anni se ho voglia ci vado lo stesso. E se mi etichettano lo facciano, io non lo farò.
    Non giudicherò una pesona di certo per quello che fa della sua situazione sessuale. Vuole scopare? lo faccia.
    Le etichette sono solo inutili. La gente le inventa solo perchè non ha un ***** a cui pensare.

    E io personalmente vedo il far sesso come un piacere, che nominato come piacere si fa quando si vuole. Ovviamente fuori da una situazione sentimentale.

    Ho una teoria tutta mia particolare che diventerebbe troppo lunga.

  11. #50
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 55 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    I sessi non sono uguali. Nell'atto sessuale la donna è luogo. L'uomo è strumento. Campo vs aratro. Manto nevoso vs scarpone. Anche dal punto di vista naturale il sesso non è speculare. L'uomo che va con tante donne contemporaneamente può avere più figli. La donna che va con tanto uomini contemporaneamente ha lo stesso numero di figli che se andasse sempre con lo stesso uomo: questo per dire che dal punto di vista naturale i rapporti multipli hanno conseguenze evidenti diverse, e che i sessi non sono uguali. L'intervento di Yasha è a mio avviso illuminante. La donna ha molto più potere seduttivo del maschio in campo sessuale e quindi anche un eventuale abuso è più evidente, pari all'abuso che il maschio fa della forza fisica.
    I sessi hanno però uguale dignità, e questo non si è detto. Si cerca di normalzzare l'unione carnale, farne uno dei tanti bisogni della vita, ma ogni persona sa che dentro a quell'atto si giocano cose ben più importanti, che hanno profondissime implicazioni psicologiche, relazionali, morali e sociali. Non è il bisogno di una sigaretta. E alla donna-luogo l'atto sessuale rimane addosso come un marchio. E' un fatto. E lei è la prima a sentirlo. La società lo giudica presto come marchio di infamia, e su questo possiamo discutere se sia giusto o meno, ma sempre marchio è.
    C'è il manto di neve e lo scarpone. Anche lo scarpone invecchia cammiando. Ma il manto di neve intatto ha un fascino irripetibile: per questo le donne devono pensare 700 volte prima di dire a uno scarpone, entra e cammina!
    Possiamo dire che la neve calpestata non è peggiore della neve intatta. Però è un fatto che lo sguardo è incantato dal manto nevoso intatto, e percepisce un valore in quello spettacolo che la neve calpestata non ha

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. uomini e donne
    Da mimì_ nel forum File e video umoristici
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 15:15
  2. Uomini e donne...
    Da Zood nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 23/12/2006, 14:45
  3. Uomini & Donne
    Da Rum e Cocaina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21/11/2006, 17:13
  4. Articolo 31 - Donna facile
    Da Viola nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/6/2005, 19:25
  5. Linguaggio femminile e maschile
    Da SMILEY nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/2/2005, 12:27