ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 51

Quello che pensano gli uomini (e alcune donne) sulla donna facile

  1. #31
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Guardate..io ho una particolare opinione a riguardo:è vero,da sempre la donna facile che va con tutti è Trota,l'uomo è Figo...ma vi siete mai chiesti il motivo?io credo sia,semplificando al massimo,una questione di possibilità...ovvero:per quanto cesso una donna troverà sempre qualcuno che voglia scoparsela...un ragazzo..anche se carino...non ha le stesse possibilità di rimorchiare...(diamo la colpa al fatto che noi uomini siamo maiali,non so,ma non è questo il punto)...insomma,socialmente e incosciamente forse è una questione di Continenza e Controllo di sè...la colpa che la società dà alle donne facili è quella di usare la loro principale arma (la seduzione appunto) per raggiungere i propri scopi...e gli uomini (o anche molte donne) che non hanno questa possibilità,provano invidia e rancore verso di loro.

    per fare un esempio ASSURDO ma forse calzante,pensate che la "capacità di sedurre gli uomini" delle donne,equivale alla forza fisica degli uomini;

    se sentiamo dire che una ragazza ha steso a *****tti 2 3 ragazzi..diremmo: "wow...grande..come ha fatto...bravissima..tosta"..ecc ecc..
    ma se succedesse l'opposto...diremmo "stronzo...come ha potuto...se la prende persone piu deboli di lui..ecc ecc"

    equivalmente,quando sentiamo dire

    "quel ragazzo se ne è scopate 5,6" diciamo "wow,grande,come ha fatto"
    ma se sentiamo dire "quella ragazza se ne è scopati 5,6" diciamo "*****,donna facile..."

    insomma,in parole povere la società condanna l'uso incontinente dei "poteri" che la natura ci ha dato.


    ah,e parlo in generale,non di chi tradisce..
    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    giustissimo. se la donna vuola scopare scopa, l'uomo, se la donna non vuole, non scopa.
    d'accordissimo
    l'ho sempre detto io.

    pero yasha..."tosto"?


    comunque la guerra dei sessi è assurda


  2. # ADS
     

  3. #32
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio

    comunque la guerra dei sessi è assurda
    perchè uno non esisterebbe senza l'altro.. non sopravviverebbe nemmeno

  4. #33
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Suicide_Drag Visualizza il messaggio
    io sono assolutamente d'accordo con te.
    non vedo perchè la donna se non vuole/non se la sente/o non le va di impegnarsi, non possa provare il piacere della carne senza dover essere additata.
    anche perchè tutto sommato il sesso è fondamentale in un rapporto di coppia, quindi è anche facendolo con uno, o con l'altro (con cui ci deve essere di base una sintonia e un minimo di fiducia e quindi di conoscenza) si puo' capire e percepire i sentimenti dell'altro.

    e in effetti sono più i maschi che se la spassano con donne diverse, magari la donna ha quei 2 - 3 amichetti ma sempre quelli restano. e si instaura anche ottimo rapporto.
    Sono d'accordo

  5. #34
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Un uomo vede il buco e cerca di entrare, è scientificamente testato.
    La donna invece ha il buco e deve selezionare chi far entrare, se fa entrare tutti, il buco non è poi tanto ambito e esclusivo no?

    intendo, che soddisfazione c'è per l'uomo di aver conquistato la sua donna se questa si fa conquistare da chiunque abbia un pene?
    E di solito è l'uomo che deve conqusitare la donna, non viceversa.

  6. #35
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Da che il mondo è mondo (purtroppo) se un uomo ha 4 donne insieme o a distanza minima è un grandissimo, batti cinque, come fai? Stupendo, machoman.. yu-ù.

    Se la donna fa la stessa cosa è una poco di buono

    Poveretti
    Non c'avete capito niente


    quotone... anche perchè non pensano che la donna con piu esperienza possa far stare meglio l'uomo???
    ztiè!

    a parte tutto è una questione di carattere, avevo un amica che non si faceva tanti problemi, le ho sempre detto che per me esagerava, ma lei continuava perchè le piaceva... però non le ho mai detto sei una *****!!! ognuno fa quello che si sente di fare e non per questo deve essere additata... soprattutto nel 2008!

  7. #36
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    perchè uno non esisterebbe senza l'altro.. non sopravviverebbe nemmeno
    esatto!

  8. #37
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Io non giudico assolutamente uno che scopa a dx e ad manca un macho-man, un figo, un valido o qualcosa del genere.
    Lo giudico nella stessa maniera che giudico la donna. Per me non fa differenza. Che uno riceva e che uno dia non cambia nulla, il tutto si fa per forza in due quindi le colpe non possono essere ridotte.

    Personalmente il termine ***** lo utilizzo per chi va con un'latro (o altra, perchè come detto x me vale in entrambi i casi) quando è già assieme ad un'altra persona. Ormoni o no è perlomeno rispetto. E qundi non lo concepisco assolutamente.

    Se due sono liberi si vedono e decidono di scopare sono cavoli loro... capisco che succeda "di rado", ma se ogni venerdì sera è così i li etichetto anche questi.
    Poi sarà che ho ancora dei valori e quindi certe cose non le vedo bene subito

  9. #38
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Da che il mondo è mondo (purtroppo) se un uomo ha 4 donne insieme o a distanza minima è un grandissimo, batti cinque, come fai? Stupendo, machoman.. yu-ù.

    Se la donna fa la stessa cosa è una poco di buono

    Poveretti
    Non c'avete capito niente

  10. #39
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Un uomo vede il buco e cerca di entrare, è scientificamente testato.
    La donna invece ha il buco e deve selezionare chi far entrare, se fa entrare tutti, il buco non è poi tanto ambito e esclusivo no?

    intendo, che soddisfazione c'è per l'uomo di aver conquistato la sua donna se questa si fa conquistare da chiunque abbia un pene?
    E di solito è l'uomo che deve conqusitare la donna, non viceversa.
    Sono d'accordo.
    Però non giustifico nemmeno l'uomo che passa il tempo a riempire buchi.

    Nel senso che non faccio differenza tra uomo e donna "vogliosi".
    E ok che la carne è debole e se uno è single può fare come gli pare... però sta di fatto che secondo il mio modesto parere, le persone con valori sono ben più stimate di quelle che si scopano cani e porci solo per soddisfare i loro istinti animaleschi.

    Arrivederci e grazie

  11. #40
    FdT-dipendente
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 1,951
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Però non giustifico nemmeno l'uomo che passa il tempo a riempire buchi.

    Nel senso che non faccio differenza tra uomo e donna "vogliosi".
    E ok che la carne è debole e se uno è single può fare come gli pare... però sta di fatto che secondo il mio modesto parere, le persone con valori sono ben più stimate di quelle che si scopano cani e porci solo per soddisfare i loro istinti animaleschi.

    come non quotare!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. uomini e donne
    Da mimì_ nel forum File e video umoristici
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 15:15
  2. Uomini e donne...
    Da Zood nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 23/12/2006, 14:45
  3. Uomini & Donne
    Da Rum e Cocaina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21/11/2006, 17:13
  4. Articolo 31 - Donna facile
    Da Viola nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/6/2005, 19:25
  5. Linguaggio femminile e maschile
    Da SMILEY nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/2/2005, 12:27