Originariamente inviata da
yasha
Guardate..io ho una particolare opinione a riguardo:è vero,da sempre la donna facile che va con tutti è Trota,l'uomo è Figo...ma vi siete mai chiesti il motivo?io credo sia,semplificando al massimo,una questione di possibilità...ovvero:per quanto cesso una donna troverà sempre qualcuno che voglia scoparsela...un ragazzo..anche se carino...non ha le stesse possibilità di rimorchiare...(diamo la colpa al fatto che noi uomini siamo maiali,non so,ma non è questo il punto)...insomma,socialmente e incosciamente forse è una questione di Continenza e Controllo di sè...la colpa che la società dà alle donne facili è quella di usare la loro principale arma (la seduzione appunto) per raggiungere i propri scopi...e gli uomini (o anche molte donne) che non hanno questa possibilità,provano invidia e rancore verso di loro.
per fare un esempio ASSURDO ma forse calzante,pensate che la "capacità di sedurre gli uomini" delle donne,equivale alla forza fisica degli uomini;
se sentiamo dire che una ragazza ha steso a *****tti 2 3 ragazzi..diremmo: "wow...grande..come ha fatto...bravissima..tosta"..ecc ecc..
ma se succedesse l'opposto...diremmo "stronzo...come ha potuto...se la prende persone piu deboli di lui..ecc ecc"
equivalmente,quando sentiamo dire
"quel ragazzo se ne è scopate 5,6" diciamo "wow,grande,come ha fatto"
ma se sentiamo dire "quella ragazza se ne è scopati 5,6" diciamo "*****,donna facile..."
insomma,in parole povere la società condanna l'uso incontinente dei "poteri" che la natura ci ha dato.
ah,e parlo in generale,non di chi tradisce..