Per me no soprattutto se è una persona che conosco relativamente poco mi informo di quante ragazze ha avuto ... perchè mi da fastidio uscire con uno che si è fatto mezzo mondoOriginariamente inviata da claudia-bionda
Per me no soprattutto se è una persona che conosco relativamente poco mi informo di quante ragazze ha avuto ... perchè mi da fastidio uscire con uno che si è fatto mezzo mondoOriginariamente inviata da claudia-bionda
ma io non starei mai con un ragazzo che si avrebbe fatto tutto il mondo!dicevo solo che conoscere un ragazzo non significa solo sapere se è stato con quali e quante ragazze...io sono la prima gelosa...solo al pensiero che il mio boy l'abbia fatto con qualcun'altra....Originariamente inviata da yaya
anbche perche sarebbe impossibileOriginariamente inviata da claudia-bionda
beh mi sembra normale che possa averlo fatto con altre...Originariamente inviata da claudia-bionda
E mi sembra normale che gli da fastidio....Originariamente inviata da Verdy
a me sembra incazzata nera e gelosissima.. cosa che nn vedo possibile vabbeh nn ricominciamo, tanto riconosco che parlare con me a volte è impossibile.. specialmente su certi discorsiOriginariamente inviata da Kikka_86
all inizio anke io avevo molti complessi sulle tipe con cui il mio ragazzo era stato prima di me.. anke xè molte giravano nella nostra compagnia e stavo troppo male qndo le incontravo.. ora un po' è passatoOriginariamente inviata da Kikka_86
no infatti verdy...hai ragione...a me da fastidio purtoppo fa parte del mio carattere,che solo al pensiero mi salgono i nervi!Originariamente inviata da Verdy
Lo do solo e soltanto se sono sicuro che poi me lo rendono! spesso ci restano attaccate come sanguisughe
Le persone son diverse... Per esempio io la vedo come Claudia...Originariamente inviata da Verdy