Si, ma in genere non è che mi metto con qualcuno pensando a quello che ci devo fare in intimità...Originariamente inviata da gattolo
Si, ma in genere non è che mi metto con qualcuno pensando a quello che ci devo fare in intimità...Originariamente inviata da gattolo
allora di me posso darvi l'esempio di 2 casi:
col mio ragazzo attuale ho aspettato più di un mese per farlo (e non uscivo con altri nel frattempo). Credo che quando si deve fare l'amore si aspetta per far si che sia una cosa memorabile, unica proprio direi.
con gli altri ragazzi aspettavo di uscirci 2-3 volte e quindi anche dopo una settimana.
mai al primo appuntamento.
Quindi per amore aspetto, per il resto direi aspetto relativamente poco.
Originariamente inviata da sariciuli
Direi che sei andata un po fuori strada perchè le mie parole non avevano nulla a che vedere con ciò che ne pensi tu
L'ho scritto perchè sei la persona che ha aperto il topic,SOLO per questo.
Buona continuazione.
ciao
Quando conosco un ragazzo non mi do ne un limite minimo ne un limite massimo per farci sesso... certo non "gliela do" la prima sera che ci esco ma nemmeno dopo 3 anni che lo frequento.
Conoscere una persona significa uscirci assieme, frequentarsi, capire se si può andare d'accordo, se si è completamente diversi oppure no.
Logicamente se esco con un ragazzo non gli faccio l'interrogatorio di primo grado per sapere tutto del suo passato...se dovessi sapere che è un donnaiolo allora lascio perdere perchè non è il tipo che fa per me.
...a proposito GATTOLO quando ci sposiamo?
e infatti....nn è che scattato un tamoi massimo poi,,,,sarebbe squallido cosi' quando ci si sente pronti....
La mia prima volta è stata dopo 7 mesi. Con la mia prima ragazza.
Entrambi eravamo vergini, quindi questa attesa mi pare giusta.
Certo, riconosco che io ero..."preso" dalla voglia di farlo. Riconosco che piu volte ho insistito, e riconosco di aver sbagliato anche, peró son errori che credo è umano farli.
Nelle altre storie che ho avuto....beh, la cosa è calata drasticamente. Certo non alla prima sera, ma mi è capitato dopo due settimane...
E beh...poi con Maricel dopo una. Ma considerate che io e Maricel eravamo fidanzati...nel senso Promessi.Anche se magari non c'entra molto.
E poi...un paio di volte la seconda sera....e qui riconosco che c'è stata precocitá.
che saggiaOriginariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Non sapevo fosse in programma, altrimenti mi organizzavo =)
Bè... secondo me se parlavi subito in questo modo, ti criticavano meno, alcune persone, anche se alla fine il concetto è lo stesso cmq...Originariamente inviata da sariciuli
Il problema forse è che sono un po' schizzinoso in questo fatto, se non provo un minimo di sentimento per la persona con cui devo fare "sesso", e dopo 2 o 3 giorni difficilmente provo qualcosa di più di un pelo di stima, mi fa proprio schifo farlo, per quanto carina essa sia. Il sentimento ti fa vedere una cosa come avere sopra di te una cinquantina di kili di carne che sudano, sbavano e si muovono come qualcosa di più emozionante e coinvolgente, senza sentimento invece rimane una massa che si muove sopra di te. Senza parlare dello scambio di fluidi corporei, che senza, ripeto, sentimento, rimane tale.
Ti faresti mai vedere, da un ragazzo bellissimo, conosciuto da 3 giorni, andare in bagno, depilarti, lavarti i denti, vomitare o ruttare? Penso che per alcune cose ci voglia una certa intimità che molto raramente si acquisisce in 3 giorni o una settimana.
Ecco forse il fatto è che il sesso, la vedo una cosa molto intima, non una cosa facile da mostrare a tutti.
Non dico ci debba essere AMORE, ma un principio d'esso basta e avanza, volergli almeno bene.
era partito tutto perchè si chiedeva quanti... e io ho risposto...Originariamente inviata da gattolo
ma che fosse partito con questa domanda o con l'altra credo che il mio pensiero sia molto diverso lo stesso da altri.
a dir la verità certe cose nemmeno dopo un anno io le faccio vedere al mio Cicci... tipo se mi rado la patata lui non vede... questi sono casi che non puoi mettere a confronto... perchè un conto è fargli vedere la patata e un conto fargli vedere che ti depili lì... io mi vergogno...