ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 82

dopo quanto la/lo date?

Vivo su FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito Re: dopo quanto la/lo date?

Quote Originariamente inviata da gattolo

Probabilmente stava cercando di capire se ne valeva la pena.. e alla fine la pena non è valsa
    Si, ma in genere non è che mi metto con qualcuno pensando a quello che ci devo fare in intimità...

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

allora di me posso darvi l'esempio di 2 casi:

col mio ragazzo attuale ho aspettato più di un mese per farlo (e non uscivo con altri nel frattempo). Credo che quando si deve fare l'amore si aspetta per far si che sia una cosa memorabile, unica proprio direi.

con gli altri ragazzi aspettavo di uscirci 2-3 volte e quindi anche dopo una settimana.

mai al primo appuntamento.

Quindi per amore aspetto, per il resto direi aspetto relativamente poco.

Eurasia
    Ospite

Quote Originariamente inviata da sariciuli

adesso cerchiamo di non esagerare. Non reputatemi l'assetata di sesso. Grazie.

Direi che sei andata un po fuori strada perchè le mie parole non avevano nulla a che vedere con ciò che ne pensi tu
    L'ho scritto perchè sei la persona che ha aperto il topic,SOLO per questo.
    Buona continuazione.
    ciao

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Quando conosco un ragazzo non mi do ne un limite minimo ne un limite massimo per farci sesso... certo non "gliela do" la prima sera che ci esco ma nemmeno dopo 3 anni che lo frequento.
    Conoscere una persona significa uscirci assieme, frequentarsi, capire se si può andare d'accordo, se si è completamente diversi oppure no.
    Logicamente se esco con un ragazzo non gli faccio l'interrogatorio di primo grado per sapere tutto del suo passato...se dovessi sapere che è un donnaiolo allora lascio perdere perchè non è il tipo che fa per me.

...a proposito GATTOLO quando ci sposiamo?

Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni

Predefinito

e infatti....nn è che scattato un tamoi massimo poi,,,,sarebbe squallido cosi' quando ci si sente pronti....

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

La mia prima volta è stata dopo 7 mesi. Con la mia prima ragazza.
    Entrambi eravamo vergini, quindi questa attesa mi pare giusta.

Certo, riconosco che io ero..."preso" dalla voglia di farlo. Riconosco che piu volte ho insistito, e riconosco di aver sbagliato anche, peró son errori che credo è umano farli.

Nelle altre storie che ho avuto....beh, la cosa è calata drasticamente. Certo non alla prima sera, ma mi è capitato dopo due settimane...

E beh...poi con Maricel dopo una. Ma considerate che io e Maricel eravamo fidanzati...nel senso Promessi.Anche se magari non c'entra molto.

E poi...un paio di volte la seconda sera....e qui riconosco che c'è stata precocitá.

Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Piaciuto: 2 volte

Quote Originariamente inviata da Sally

ma cosa dici??? ma capisci ke può esistere gente diversa da te e ke la pensa in modo diverso??? quando ci arriverai allora si potrà discutere. Nessuno ti giudica (o perlomeno non io, xè non mi sembra di averti dato della tr**a come tu dai dei puritani qua e là) il fatto è questo: vuoi scoparti ki vuoi? benissimo, sei libera di farlo. Io voglio farlo solo con ki amo? Benissimo, saranno poi fatti miei! Sono IDEE diverse, SCELTE diverse, se poi non ci credi sono fatti tuoi, ma credimi KE ESISTONO ANKE PERSONE DIVERSE DA TE.. e x fortuna! se no io a qst ora non avrei un ragazzo!
    che saggia

nestuno
    Utente cancellato

Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina
    Quando conosco un ragazzo non mi do ne un limite minimo ne un limite massimo per farci sesso... certo non "gliela do" la prima sera che ci esco ma nemmeno dopo 3 anni che lo frequento.
    Conoscere una persona significa uscirci assieme, frequentarsi, capire se si può andare d'accordo, se si è completamente diversi oppure no.
    Logicamente se esco con un ragazzo non gli faccio l'interrogatorio di primo grado per sapere tutto del suo passato...se dovessi sapere che è un donnaiolo allora lascio perdere perchè non è il tipo che fa per me.

...a proposito GATTOLO quando ci sposiamo?

Non sapevo fosse in programma, altrimenti mi organizzavo =)

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sariciuli
    allora di me posso darvi l'esempio di 2 casi:

col mio ragazzo attuale ho aspettato più di un mese per farlo (e non uscivo con altri nel frattempo). Credo che quando si deve fare l'amore si aspetta per far si che sia una cosa memorabile, unica proprio direi.

con gli altri ragazzi aspettavo di uscirci 2-3 volte e quindi anche dopo una settimana.

mai al primo appuntamento.

Quindi per amore aspetto, per il resto direi aspetto relativamente poco.
    Bè... secondo me se parlavi subito in questo modo, ti criticavano meno, alcune persone, anche se alla fine il concetto è lo stesso cmq...

Il problema forse è che sono un po' schizzinoso in questo fatto, se non provo un minimo di sentimento per la persona con cui devo fare "sesso", e dopo 2 o 3 giorni difficilmente provo qualcosa di più di un pelo di stima, mi fa proprio schifo farlo, per quanto carina essa sia. Il sentimento ti fa vedere una cosa come avere sopra di te una cinquantina di kili di carne che sudano, sbavano e si muovono come qualcosa di più emozionante e coinvolgente, senza sentimento invece rimane una massa che si muove sopra di te. Senza parlare dello scambio di fluidi corporei, che senza, ripeto, sentimento, rimane tale.

Ti faresti mai vedere, da un ragazzo bellissimo, conosciuto da 3 giorni, andare in bagno, depilarti, lavarti i denti, vomitare o ruttare? Penso che per alcune cose ci voglia una certa intimità che molto raramente si acquisisce in 3 giorni o una settimana.

Ecco forse il fatto è che il sesso, la vedo una cosa molto intima, non una cosa facile da mostrare a tutti.
    Non dico ci debba essere AMORE, ma un principio d'esso basta e avanza, volergli almeno bene.

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gattolo
    Bè... secondo me se parlavi subito in questo modo, ti criticavano meno, alcune persone, anche se alla fine il concetto è lo stesso cmq...
    era partito tutto perchè si chiedeva quanti... e io ho risposto...

ma che fosse partito con questa domanda o con l'altra credo che il mio pensiero sia molto diverso lo stesso da altri.

a dir la verità certe cose nemmeno dopo un anno io le faccio vedere al mio Cicci... tipo se mi rado la patata lui non vede... questi sono casi che non puoi mettere a confronto... perchè un conto è fargli vedere la patata e un conto fargli vedere che ti depili lì... io mi vergogno...

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima