Originariamente inviata da
gattolo
Bè... secondo me se parlavi subito in questo modo, ti criticavano meno, alcune persone, anche se alla fine il concetto è lo stesso cmq...
Il problema forse è che sono un po' schizzinoso in questo fatto, se non provo un minimo di sentimento per la persona con cui devo fare "sesso", e dopo 2 o 3 giorni difficilmente provo qualcosa di più di un pelo di stima, mi fa proprio schifo farlo, per quanto carina essa sia. Il sentimento ti fa vedere una cosa come avere sopra di te una cinquantina di kili di carne che sudano, sbavano e si muovono come qualcosa di più emozionante e coinvolgente, senza sentimento invece rimane una massa che si muove sopra di te. Senza parlare dello scambio di fluidi corporei, che senza, ripeto, sentimento, rimane tale.
Ti faresti mai vedere, da un ragazzo bellissimo, conosciuto da 3 giorni, andare in bagno, depilarti, lavarti i denti, vomitare o ruttare? Penso che per alcune cose ci voglia una certa intimità che molto raramente si acquisisce in 3 giorni o una settimana.
Ecco forse il fatto è che il sesso, la vedo una cosa molto intima, non una cosa facile da mostrare a tutti.
Non dico ci debba essere AMORE, ma un principio d'esso basta e avanza, volergli almeno bene.