C'è il permesso dei genitori...anche se mi pare di aver letto di alcune esperienze di utenti del forum (non vorrei sbagliare) che hanno abortito a 17 anni senza genitori..quindi magari qualche eccezione la fanno..non so, non vorrei sbagliarmi!!
l unico modo per una minorenne di abortire senza genitori è una cosa molto lunga,in tempi intendo...in pratica,se una minorenne che è incinta e si rivolge al consultorio x abortire e nn vuole che i genitori lo sappino,devono esserci seri motivi e tutto passa nelle mani del giudice dei minori e spetta a lui se decidere di far abortire senza che i genitori lo vengano a sapere o meno...
ma sono procedure molto lunghe, e spesso si superano i 3 mesi...e poi penso che sia difficile tenere nascosto ai genitori tutte questi giri..
Se sei minorenne devi assolutamente bisogno del consenso dei tuoi genitori.
quoto tutti gli altri.
Non è vero.
Se vuoi abortire senza che i tuoi genitori lo sappiano da minorenne, puoi ma è difficilissimo. Devi passare dal giudice e robe varie. Devi dare motivazioni valide del perchè non vuoi che i genitori lo sappiano, e forse il giudice ti darà il consenso per far tutto.
Sono sicura di quello che dico.
abbastanza grande da fare sesso e rimanere in cinta e non abbastanza grande da parlarne con i tuoi ? C'è qualcosa che non torna...
è qui che vi volevo !! Se una ragazza in tenera età fa sesso e rimane incinta e non vuole confessarlo ai genitori vuol dire che c'è qualcosa che non va, vuol dire che non è così pronta e matura come pensa. Perchè se lo fosse non avrebbe alcun problema a dire ai genitori che vuole abortire perchè è incinta.
Sarà forse per questo motivo che serve un genitore per questa macabra azione ?