abortire non è uno scherzo.... quindi c'è bisogno del permesso dei genitori...
Visualizzazione stampabile
C'è il permesso dei genitori...anche se mi pare di aver letto di alcune esperienze di utenti del forum (non vorrei sbagliare) che hanno abortito a 17 anni senza genitori..quindi magari qualche eccezione la fanno..non so, non vorrei sbagliarmi!! :D
l unico modo per una minorenne di abortire senza genitori è una cosa molto lunga,in tempi intendo...in pratica,se una minorenne che è incinta e si rivolge al consultorio x abortire e nn vuole che i genitori lo sappino,devono esserci seri motivi e tutto passa nelle mani del giudice dei minori e spetta a lui se decidere di far abortire senza che i genitori lo vengano a sapere o meno...
ma sono procedure molto lunghe, e spesso si superano i 3 mesi...e poi penso che sia difficile tenere nascosto ai genitori tutte questi giri..
Se sei minorenne devi assolutamente bisogno del consenso dei tuoi genitori.
quoto tutti gli altri.
Non è vero.
Se vuoi abortire senza che i tuoi genitori lo sappiano da minorenne, puoi ma è difficilissimo. Devi passare dal giudice e robe varie. Devi dare motivazioni valide del perchè non vuoi che i genitori lo sappiano, e forse il giudice ti darà il consenso per far tutto.
Sono sicura di quello che dico.
abbastanza grande da fare sesso e rimanere in cinta e non abbastanza grande da parlarne con i tuoi ? C'è qualcosa che non torna...
è qui che vi volevo !! Se una ragazza in tenera età fa sesso e rimane incinta e non vuole confessarlo ai genitori vuol dire che c'è qualcosa che non va, vuol dire che non è così pronta e matura come pensa. Perchè se lo fosse non avrebbe alcun problema a dire ai genitori che vuole abortire perchè è incinta.
Sarà forse per questo motivo che serve un genitore per questa macabra azione ?