ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

Sondaggio personale per capire...

  1. #21
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Sia per gli uomini che per le donne credo sia piuttosto remota la possibilità che raggiungano l'orgasmo senza accorgersene.

  2. #22
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    dipende, eiaculare senza accorgersene è possibilissimo... mentre avere un orgasmo senza accorgesene... beh, lì la vedo dura, ce ne si accorge perfino di notte, nei sogni un po' spinti

  3. #23
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ... impossibile non rendersene conto

  4. #24
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Frosinone
    Iscrizione: 16/3/2008
    Messaggi: 226
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da skatiat Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!Faccio partire questo sondaggio in base ad una discussione che ho avuto col tipo.
    Io son convinta che l'uomo possa iaculare senza accorgersene e che nessuna donna possa "venire" senza accorgersene!!!
    Lui,invece, è convinto che come l'uomo così anche la donna!!
    Mi rivolgo a voi, non ho mai sentito una donna dire: sono venuta e non me ne sono accorta!!!Mentre agli uomini è capitato, io parlo per una mia esperienza!!
    Grazie a tutti e vi aspetto numerosi!!!

    dipende ad esempio nel sonno se si fa un sogno erotico (sogno bagnato) può accadere una eiaculazione involontaria sia per l'uomo che per la donna

  5. #25
    Matricola FdT
    44 anni da Milano
    Iscrizione: 22/2/2008
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gliOCCHIcheHOdiTE Visualizza il messaggio
    Il problema subentra solo perchè la ragazza che ha aperto il topicc non ha compreso cio' che le è stato detto dal suo ginecologo....

    La situazione è questa....l'uomo poco prima di raggiungere l'orgasmo puo' avere una fuoriuscita minima di sperma....contenente moltissimi spermatozoi....ma non è che un uomo raggiunga l'orgasmo senza accorgersene.
    Quella descritta dal ginecologo è una situazione diversa è la fuoriuscita di sperma pre-eiaculatorio che puo' essere molto pericolosa , in quanto , tramite essa, una donna puo' rimanere incinta....
    In definitiva il tuo ginecologo ti voleva semplicemente dire di non praticare mai il coito interrotto , in quanto è pericoloso , in relazione alla motivazione sopra esposta....
    Mi dispiace ma ciò che mi è stato detto l'ho capito benissimo e di fatti se leggi bene il mio secondo post parlo di perdite non di orgasmo...

    La cosa è successa che facendo sesso col tipo io me la sentivo bagnatissima senza essere arrivata all'orgasmo e lui oltre che essere bagnato gli si era smosciato e gli capita solo quando effettivamente arriva alla fine!!Beh io gli ho detto che può capitare di venire senza accorgesene ma è convinto che non è possibile che capiti...
    Così ho aperto questo post solo per vedere se può succedere!!!
    ciao e grazie!!

  6. #26
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da skatiat Visualizza il messaggio
    Per precisare intendo propro durante il rapporto...
    io so che l'uomo puo avere una iaculzione anche se non se ne accorge(mi era stato detto dal ginecologo per l'importanza di usare il preservativo fin dall'inizio e non solo alla fine...appunto per delle perdite che contengono milioni di spermatozoi)
    Ma per una donna è diverso perchè "Venire" è il raggiungimento del pacere e quindi per me è impossibile che nonostante sia fin troppo lubrificata si possa dire sei venuta e non te ne sei accorta!!!non mi è mai capitato!!!Boh!!Quando andrò dal gine chiederò anche a lui...
    Cmq spero di essere stata chiara...

    Secondo me, se capita a lui durante il rapporto sono solo perdite così come la donna si "lubrifica"; ma raggiungere il massimo piacere senza accorgersene, mi sembra dura! io me ne accorgo!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Il tuo arcano personale
    Da maya nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 30/1/2011, 12:54
  2. Riflessione personale
    Da Semplicemente AlE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 10:18
  3. Il Santo personale.
    Da willydimontecarlo nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 16:39
  4. Immagine personale
    Da Blacko nel forum Off Topic
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 10:37
  5. domanda personale!!
    Da Kosmic 87 nel forum Sondaggi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/4/2006, 18:15