ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Sondaggio personale per capire...

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Sia per gli uomini che per le donne credo sia piuttosto remota la possibilità che raggiungano l'orgasmo senza accorgersene.
    infatti

  2. #12
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non penso sia possibile venire senza accorgersene

  3. #13
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Un uomo viene senza accorgesene? Beh io no di sicuro

  4. #14
    Matricola FdT
    44 anni da Milano
    Iscrizione: 22/2/2008
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per precisare intendo propro durante il rapporto...
    io so che l'uomo puo avere una iaculzione anche se non se ne accorge(mi era stato detto dal ginecologo per l'importanza di usare il preservativo fin dall'inizio e non solo alla fine...appunto per delle perdite che contengono milioni di spermatozoi)
    Ma per una donna è diverso perchè "Venire" è il raggiungimento del pacere e quindi per me è impossibile che nonostante sia fin troppo lubrificata si possa dire sei venuta e non te ne sei accorta!!!non mi è mai capitato!!!Boh!!Quando andrò dal gine chiederò anche a lui...
    Cmq spero di essere stata chiara...

  5. #15
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da skatiat Visualizza il messaggio
    Per precisare intendo propro durante il rapporto...
    io so che l'uomo puo avere una iaculzione anche se non se ne accorge(mi era stato detto dal ginecologo per l'importanza di usare il preservativo fin dall'inizio e non solo alla fine...appunto per delle perdite che contengono milioni di spermatozoi)
    Ma per una donna è diverso perchè "Venire" è il raggiungimento del pacere e quindi per me è impossibile che nonostante sia fin troppo lubrificata si possa dire sei venuta e non te ne sei accorta!!!non mi è mai capitato!!!Boh!!Quando andrò dal gine chiederò anche a lui...
    Cmq spero di essere stata chiara...
    Bisogna chiarire alcune cose..
    L'eiaculazione è l'emissione di liquido seminale in seguito all'orgasmo. Quindi, è vero che può esserci emissione di liquido seminale durante il rapporto, ma non è propriamente eiaculazione, dato che può essere liquido di lubrificazione diciamo, contenente ugualmente spermatozoi (si parla di liquido prostatico e non propriamente di liquido seminale nel caso; da qui l'importanza di usare comunque il preservativo) non comunque richiamabile all'eiaculazione vera e propria, che come già detto, è nella stragrande maggioranza dei casi conseguenza dell'orgasmo.
    Quindi che l'uomo raggiunga l'orgasmo (e quindi eiaculi) durante un rapporto sessuale senza che se ne accorga, è una possibilità molto molto remota; così come è una possibilità molto molto remota che una donna raggiunga l'orgasmo senza che se ne accorga (escluderei del tutto tali possibilità durante un normale rapporto sessuale, dato che entrambi i partner sono attivi e ben consci di ciò che sta accadendo). Quindi se il tuo uomo raggiunge l'orgasmo se ne accorge di sicuro, e questo vale quasi sicuramente anche per te.

  6. #16
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    secondo me quelli che ti hanno detto: "sono venuto e nn me ne sono accorto" ti hanno detto una gran cazzata, anche xke molto maschi qnd sn stanchi di farlo o nn gli piace farlo cn quella ragazza la usano cm scusa x smettere

  7. #17
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mmmm... a me pare difficile venire senza accorgersene..

  8. #18
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il problema subentra solo perchè la ragazza che ha aperto il topicc non ha compreso cio' che le è stato detto dal suo ginecologo....

    La situazione è questa....l'uomo poco prima di raggiungere l'orgasmo puo' avere una fuoriuscita minima di sperma....contenente moltissimi spermatozoi....ma non è che un uomo raggiunga l'orgasmo senza accorgersene.
    Quella descritta dal ginecologo è una situazione diversa è la fuoriuscita di sperma pre-eiaculatorio che puo' essere molto pericolosa , in quanto , tramite essa, una donna puo' rimanere incinta....
    In definitiva il tuo ginecologo ti voleva semplicemente dire di non praticare mai il coito interrotto , in quanto è pericoloso , in relazione alla motivazione sopra esposta....
    Ultima modifica di gliOCCHIcheHOdiTE; 15/3/2008 alle 14:10

  9. #19
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Sia per gli uomini che per le donne credo sia piuttosto remota la possibilità che raggiungano l'orgasmo senza accorgersene.

  10. #20
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Sia per gli uomini che per le donne credo sia piuttosto remota la possibilità che raggiungano l'orgasmo senza accorgersene.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il tuo arcano personale
    Da maya nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 30/1/2011, 12:54
  2. Riflessione personale
    Da Semplicemente AlE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 10:18
  3. Il Santo personale.
    Da willydimontecarlo nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 16:39
  4. Immagine personale
    Da Blacko nel forum Off Topic
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 10:37
  5. domanda personale!!
    Da Kosmic 87 nel forum Sondaggi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/4/2006, 18:15