non penso sia possibile venire senza accorgersene
Un uomo viene senza accorgesene? Beh io no di sicuro
Per precisare intendo propro durante il rapporto...
io so che l'uomo puo avere una iaculzione anche se non se ne accorge(mi era stato detto dal ginecologo per l'importanza di usare il preservativo fin dall'inizio e non solo alla fine...appunto per delle perdite che contengono milioni di spermatozoi)
Ma per una donna è diverso perchè "Venire" è il raggiungimento del pacere e quindi per me è impossibile che nonostante sia fin troppo lubrificata si possa dire sei venuta e non te ne sei accorta!!!non mi è mai capitato!!!Boh!!Quando andrò dal gine chiederò anche a lui...
Cmq spero di essere stata chiara...
Bisogna chiarire alcune cose..
L'eiaculazione è l'emissione di liquido seminale in seguito all'orgasmo. Quindi, è vero che può esserci emissione di liquido seminale durante il rapporto, ma non è propriamente eiaculazione, dato che può essere liquido di lubrificazione diciamo, contenente ugualmente spermatozoi (si parla di liquido prostatico e non propriamente di liquido seminale nel caso; da qui l'importanza di usare comunque il preservativo) non comunque richiamabile all'eiaculazione vera e propria, che come già detto, è nella stragrande maggioranza dei casi conseguenza dell'orgasmo.
Quindi che l'uomo raggiunga l'orgasmo (e quindi eiaculi) durante un rapporto sessuale senza che se ne accorga, è una possibilità molto molto remota; così come è una possibilità molto molto remota che una donna raggiunga l'orgasmo senza che se ne accorga (escluderei del tutto tali possibilità durante un normale rapporto sessuale, dato che entrambi i partner sono attivi e ben consci di ciò che sta accadendo). Quindi se il tuo uomo raggiunge l'orgasmo se ne accorge di sicuro, e questo vale quasi sicuramente anche per te.
secondo me quelli che ti hanno detto: "sono venuto e nn me ne sono accorto" ti hanno detto una gran cazzata, anche xke molto maschi qnd sn stanchi di farlo o nn gli piace farlo cn quella ragazza la usano cm scusa x smettere
mmmm... a me pare difficile venire senza accorgersene..
Il problema subentra solo perchè la ragazza che ha aperto il topicc non ha compreso cio' che le è stato detto dal suo ginecologo....
La situazione è questa....l'uomo poco prima di raggiungere l'orgasmo puo' avere una fuoriuscita minima di sperma....contenente moltissimi spermatozoi....ma non è che un uomo raggiunga l'orgasmo senza accorgersene.
Quella descritta dal ginecologo è una situazione diversa è la fuoriuscita di sperma pre-eiaculatorio che puo' essere molto pericolosa , in quanto , tramite essa, una donna puo' rimanere incinta....
In definitiva il tuo ginecologo ti voleva semplicemente dire di non praticare mai il coito interrotto , in quanto è pericoloso , in relazione alla motivazione sopra esposta....
Ultima modifica di gliOCCHIcheHOdiTE; 15/3/2008 alle 16:10