Visualizzazione stampabile
-
non dovresti preoccuparti del giudizio degli altri, la vita è la tua e se ne hai le possibilità devi fare ciò che ti piace fare!!!
-
quando si ama si fanno cose che non hai nemmeno idea... ma non si raccontano... e poi è una cosa normale lo hai reso felice perchè preoccuparsi?!
-
io sn dell idea ke uno può fare qll ke vuole cn il proprio ragazzo..e quindi anke cose d questo genere.. però appunto, nn sbandierare qui qll ke fai tu.. m sembra poco karino..
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
ImpulsivaVi
quasi tutti hanno detto:visto ke lo fai al tuo ragazzo,ke c'è di male?
E io mi chiedo DOVE STA IL MALE DI FARLO A TANTI E DIVERSI????sono esperienze che una persona sceglie di fare..e non deve essere classificata come "poco di buono" o peggio "tr**a"....e credo ke vanno condannate le persone ke lo fanno contro voglia solo perchè l'altro vuole o perchè è di moda.Ragazzi vivete la vostra sessualità come più vi piace!
neanche io sn d'accordo. io personalmente mi sentirei un po' sporca a fare oggi un pompino a uno e domani ad un altro. e poi prima di fare qualsiasi cosa cn una ragazzo sono abituata ad accertarmi di alcune cose per me basilari.... poi ognuno fa ciò che vuole ................
ma se il sesso orale viene praticato cn la persona alla quale vuoi bene perchè non farlo?? è sempre e comunque sesso :)
-
NON ho detto ke tutte le ragazze dovrebbero fare del sesso orale a chiunque passi per strada! Ho solo detto ke non dovrebbero essere giudicate le persone ke fanno del sesso orale e non solo a ragazzi con cui magari non stanno insieme...e cmq il sesso orale e molto meno pericoloso...e poi se qui ho letto ke tante fanno sesso protteggendosi solo con la pillola,perchè stanno insieme a una persona da un pò di tempo e si fidano del partner...Davvero si puo fidarsi di qualcuno ai giorni d'oggi??
-
bhe non ci si può fidare sempre ma almeno qualche volta si..e poi conoscendo il partner bene o male dovresti capire se ti prende per il c**o
-
Quote:
killuminato
Vivere la propria sessualità va benissimo, ma bisogna anche rispettare se stessi
come non quotare:)
-
Quote:
ImpulsivaVi
NON ho detto ke tutte le ragazze dovrebbero fare del sesso orale a chiunque passi per strada! Ho solo detto ke non dovrebbero essere giudicate le persone ke fanno del sesso orale e non solo a ragazzi con cui magari non stanno insieme...e cmq il sesso orale e molto meno pericoloso...e poi se qui ho letto ke tante fanno sesso protteggendosi solo con la pillola,perchè stanno insieme a una persona da un pò di tempo e si fidano del partner...Davvero si puo fidarsi di qualcuno ai giorni d'oggi??
:? io infatti nn ho detto che tu hai detto che tutti devono fare del sesso orale a chiunque passi per la strada :? e non ho neanche giudicato chi lo fa ....scusa ma hai letto bene quello che ho scritto??? :roll: ho scritto solo che IO e sottolineo IO mi sentirei sporca nel farlo.
e io del mio ragazzo mi fido.
-
Quote:
SaraNana
io non sono d'accordo. :) per i miei principi io preferisco condividere le mie esperienze sessuali col ragazzo con cui sto. se sono single non vado a fare pompe a destra e a manca. Anche perchè ci sono quelle cose che si chiamano..fammi pensare...ah si...MALATTIE.
perfettamente d'accordissimo.
-
Spesso la Gente da della ***** a una tipa xkè come dici tu "fa i pompini a tutti"..io trovo ke sia una cosa ridicola, xkè in questo caso io sarei un TROIO,come penso la maggior parte dei tipi:
xkè sinceramente quanti di voi non si scoperebbero, o meglio Non La Leccherebbero visto ke parliamo di sesso orale,a 10 tipe in una sera??? iO sarei il primo....:D
Cmq a me capitato in discoteca di farmeli fare...ma a volte ho detto anke No...Dipende, come tutte le cose.
-
Quote:
jeco69
Spesso la Gente da della ***** a una tipa xkè come dici tu "fa i pompini a tutti"..io trovo ke sia una cosa ridicola, xkè in questo caso io sarei un TROIO,come penso la maggior parte dei tipi:
xkè sinceramente quanti di voi non si scoperebbero, o meglio Non La Leccherebbero visto ke parliamo di sesso orale,a 10 tipe in una sera??? iO sarei il primo....:D
Cmq a me capitato in discoteca di farmeli fare...ma a volte ho detto anke No...Dipende, come tutte le cose.
tu chi??
-
Quote:
jeco69
ma allora sei un gran gentiluomo:?
-
Quote:
Iri
tu chi??
Bhò XD
Era un TU generale rivolto a Chi da della ***** alle ragazze amanti del sesso orale....:D
-
Quote:
jeco69
Bhò XD
Era un TU generale rivolto a Chi da della ***** alle ragazze amanti del sesso orale....:D
aaaaa ok ;)
-
Quote:
Fire_girl
ma allora sei un gran gentiluomo:?
Grazie.
Voi tipe nn siete le unike a cui le cose vanno kieste in un certo modo...se mentre ballo una tipa mi si avvicina e mi chiede: scusa posso farti un pompino???se permetti a me mi smonta.... o una tipa ke si fà tutti in discoteca viene li e ti mette una mano sul ***** e ti sbottona i pantaloni tu che fai??
Trovo ke Un minimo di educazione ci voglia sempre.
-
jeco69 apprezzo ogni tuo post,davvero.
:)
-
Quote:
jeco69
Grazie.
Voi tipe nn siete le unike a cui le cose vanno kieste in un certo modo...se mentre ballo una tipa mi si avvicina e mi chiede: scusa posso farti un pompino???se permetti a me mi smonta.... o una tipa ke si fà tutti in discoteca viene li e ti mette una mano sul ***** e ti sbottona i pantaloni tu che fai??
Ti smonta?
e allora con quali criteri scegli chi si e chi no, in discoteca?
-
Quote:
Fire_girl
Ti smonta?
e allora con quali criteri scegli chi si e chi no, in discoteca?
Io sono uno ke qnd va in discoteca e ha voglia di "conoscere" , di solito punto su un approccio normale: mi avvicino , si balla..e poi da cosa nasce cosa....
Tu sei una ke preferisci gli approcci diretti: il tipo ke ti mette la mano sotto la minigonna??bhè a me quel genere di ragazze non mi fa impazzire...
tutto troppo facile...a me piace complicarmi la vita. :)
Cmq di solito scelgo In base allo stato in cui sono li, e dalla tipa quanto mi ispira.
-
Quote:
Vins87
jeco69 apprezzo ogni tuo post,davvero.
:)
Grazie Vins...almeno qualkuno ke condivide le mie idee. XD
-
Quote:
jeco69
Io sono uno ke qnd va in discoteca e ha voglia di "conoscere" , di solito punto su un approccio normale: mi avvicino , si balla..e poi da cosa nasce cosa....
Tu sei una ke preferisci gli approcci diretti: il tipo ke ti mette la mano sotto la minigonna??bhè a me quel genere di ragazze non mi fa impazzire...
tutto troppo facile...a me piace complicarmi la vita. :)
Cmq di solito scelgo In base allo stato in cui sono li, e dalla tipa quanto mi ispira.
Non preferisco gli approcci diretti, assolutamente no!
Ma per te complicarti la vita sarebbe aspettare che balliate un po' insieme e che da cosa nasca cosa?!bha..
-
Quote:
Fire_girl
Non preferisco gli approcci diretti, assolutamente no!
Ma per te complicarti la vita sarebbe aspettare che balliate un po' insieme e che da cosa nasca cosa?!bha..
con Una che si fa tutti non c'è gusto...è troppo facile.
Per complicarmi la vita intendo provarci con una tipa normale e scoparmela....ti piace detto sì??? almeno puoi dire ke sono volgare e maleducato...:)
-
Quote:
jeco69
con Una che si fa tutti non c'è gusto...è troppo facile.
Per complicarmi la vita intendo provarci con una tipa normale e scoparmela....ti piace detto sì??? almeno puoi dire ke sono volgare e maleducato...:)
Non c'era bisogno di queste parole per renderti volgare e maleducato
-
Quote:
jeco69
Grazie.
dai ma che kazzate dici... io tt qst tr0ie nn l'ho mai viste e di discoteche ne ho girate... le ragazze che ti si avvicinano ti sbottonano i pantaloni, ti kiedono di farti un ponch...?ma dai nn fare il bono qui.. nn serve ;)
-
Quote:
BarkolloMaNnMollo!
dai ma che kazzate dici... io tt qst tr0ie nn l'ho mai viste e di discoteche ne ho girate... le ragazze che ti si avvicinano ti sbottonano i pantaloni, ti kiedono di farti un ponch...?ma dai nn fare il bono qui.. nn serve ;)
io barkollo come la mettiamo?:evil:
-
Quote:
GbrinoLeso
io barkollo come la mettiamo?:evil:
Io amo i post di questo uomo, perchè non li capisco mai, giuro.:lol:
-
Quote:
BarkolloMaNnMollo!
Bello io a te nn ti conosco, ma neanke tu di me nn sai un *****...quindi non giudikare....anke xkè tu puoi aver girato tutte le disko ke vuoi ma dipende dove sei e ke genere di locali frequenti.....
quella della tipa ke mi ha cercato di sbottonare i pantaloni è successo al Bolgia (vi assikuro ke nn era un Trans:evil:) ke ki c'è andato sa ke locale è...Mentre l'altra ke mi ha kiesto del pompino era una ke avrà avuto 3anni in meno di me ed era l'hanno scorso ad una festa.
soddisfatto adesso??
-
amore,sesso,piaceri,sentimenti Sono Come Le Stagioni, Completano La Nostra Vita, E' Giusto Che Ci Siano Per Far Pulsare Al 100% Il Nostro Cuore E Non Solo ......
limitarsi Non Lo Trovo Giusto, Con Alcune Precauzioni (fisiche Ed Emotive) bisogna Provare Tutto E Stare Attenti A Non Cadere Nell'assuefazione. Baci A Tutti I Vivi !!!!!!!
-
Ragazzi non c'è bisogno di scaldarsi ;)
Vi tengo d'occhio :066:
-
Se posso dire la mia in merito, nutro una rande ammirazione nei confronti delle ragazze che praticano la fellatio. E anche le seghe.