Visualizzazione stampabile
-
se si fa al proprio ragazzo dp 6 mesi, ke male c'è?? :D
-
quando li faccio non mi metto a pensare a cosa pensano gli altri.
-
ma nn ineressarti degli altri... ke ti frega scusa!!!!! fallo e basta tnt poi è il tuo ragazzo...
-
Se non metti il filmato su youtube, difficile che qualcuno possa pensar qualcosa di te...
-
Fregatene di quello ke pensano gli altri,se ti è piaciuto,bom.;)
-
io
Quote:
Originariamente inviata da
betta@91
ieri ho fatto un bocchino al mio ragazzo e anche una sega.... e nn è la prima volta... volevo chiedervi se a voi le agazze che fanno queste cose vi appaiono come delle poco di buono.... e cmq io sto insieme a lui da 6 mesi...
almeno e rimasto sodisfatto?;)
-
w la spiccata sessualità, altro che poco di buono
-
Quote:
betta@91
ieri ho fatto un bocchino al mio ragazzo e anche una sega.... e nn è la prima volta... volevo chiedervi se a voi le agazze che fanno queste cose vi appaiono come delle poco di buono.... e cmq io sto insieme a lui da 6 mesi...
io credo che non ci sia nnt di strano....cioè se fosse uno che conosci da poco ti potrei dare della ******* o comunque potrei pensare male di te ma visto che state insieme da tanto non credo ci sia niente di strano...
-
All'infernoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Sboccataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa
MUAHAHAHAHAHAHAH :D
-
Quote:
"Giù/Giù"
Io non sono concorde nel praticare sesso orale, è da poco di buono, lo sanno tutti, e poi che schifo mettere il pene all'interno della bocca, pensa alle malattie che si possono trasmettere.Hai fatto delle analisi? Il tuo moroso sei sicura che sia sano? Ti è venuto in bocca? sE SI VERGOGNATI ....
Posso capire che ad alcune ragazze non piace,ma te che vuoi?
RIPIGLIATI..
-
Quote:
CapBloodie
All'infernoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Sboccataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa
MUAHAHAHAHAHAHAH :D
mi sa ke in questo contesto nn è proprio il caso di dire "sboccata" :lol:
-
embeh? lo hai fatto e che male c'è ?? in amore tutto è permesso tra 2 persone..e poi è il tuo ragazzo
-
Quote:
bonzolo
sbocchinata? :o
-
-
Quote:
betta@91
no nn 6 una poco di buono;) è normale fare queste cose al propeio raga...se in vece lo facevi a tutti i raga ke consi all'ora si ke saresti una poco di bn:);)
-
Quote:
betta@91
l importante e ingoiare
-
Quote:
bonzolo
hhihihihihihhihihihihihihihhihihhihihihihihihihihh ihih :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
lakeofire
Basta che non li fai a destra e a manca :roll:
a meno che io casualmente non capiti a destra o a manca di questa eventuale ragazza...:roll:
-
Quote:
Gabriel8181
Se non metti il filmato su youtube, difficile che qualcuno possa pensar qualcosa di te...
:lol:
-
Quote:
yasha
a meno che io casualmente non capiti a destra o a manca di questa eventuale ragazza...:roll:
:lol:
-
è normale ke se è il tuo fida ft certe cose ... ti kiamerei prostituta se li facessi al 1 ke passa...ma sevi volete bn e siete fida nn ne vedo il prolema
-
Quote:
betta@91
per quale motivo dovrebbero apparire come delle poco di buono? Se ci si ama va benissimo ed è bellissimo :P:P:P
-
il sesso orale esiate da secoli non c'è nulla di male anzi anoi ragazzi piace
-
se avevi voglia di farlo... che problema ce...
-
Quote:
FaccinaScema
Non vedo perchè. Il sesso orale è una forma di sesso come tutte le altre. Non c'è nulla di male nel praticarlo, soprattutto se stai insieme ad una persona. Una poco di buono è chi, magari, va a fare pompini a destra e a manca senza nemmeno conoscere le persone....
Ma per il resto non c'è assolutamente nulla di male.
quoto in pieno...
-
Nomn Ho Letto Le Risp Precedenti Di Sicuro La Maggior Parte Idiote...
Ti Rigiro La Domanda Cosa Pensi Di Chi Lecca Passere??
-
Quote:
kaesar!!
Nomn Ho Letto Le Risp Precedenti Di Sicuro La Maggior Parte Idiote...
Ti Rigiro La Domanda Cosa Pensi Di Chi Lecca Passere??
Ah beh perchè la tua risposta o il principio del topic erano acute e illuminanti, eh? :lol:
-
penso che è una peccatrice! e che se non si convertirà all'astinenza e alla preghiera, si brucerà il culetto, minimo al purgatorio (max 3 fellatio per week).
oltre, lasciate ogni speranza, o voi ch'entrate...
-
Quote:
FaccinaScema
Non vedo perchè. Il sesso orale è una forma di sesso come tutte le altre. Non c'è nulla di male nel praticarlo, soprattutto se stai insieme ad una persona. Una poco di buono è chi, magari, va a fare pompini a destra e a manca senza nemmeno conoscere le persone....
Ma per il resto non c'è assolutamente nulla di male.
concordo alla grande
-
Che sia una brava ragazza... E magari chiedo di fare una prova, se è single xd