mica lo fai al primo che capita! è il tuo ragazzo non c'è niente di male!
Visualizzazione stampabile
mica lo fai al primo che capita! è il tuo ragazzo non c'è niente di male!
In questo momento spero solo non abbiano l'apparecchio e non incontrino @mortinel639 ..mi sembra un tipo esigente.
Ma che è... il topic dei pervertiti!?
:roll:
Comunque è peccato! :182:
Che pensato di chi apre topic di tanti anni fa???
Io penso che anche se tu andassi in giro a farne a destra e a manca sarebbero cose che riguardano esclusivamente te.
Non penso debba tu rimetterti al giudizio di nessuno.
per me le t*** sono quelle che vanno in giro a fare roba con i ragazzi già fidanzati perché a quel punto si manca di rispetto a una persona.
Con questo non dico che sia GIUSTO andare a fare servizietti a chicchessia, figuriamoci che io ho avuto solo un uomo in quel senso ed è lo stesso con cui sto da tre anni. Ma nessuno può giudicare la vita e le scelte di un'altra persona finché non arrecano danno a qualcun altro.
Fai sesso in tutte le salse senza preoccuparti; è una cosa tanto bella in questo mondo di merda!
Fai sesso in tutte le salse senza preoccuparti; è una cosa tanto bella in questo mondo di merda![/QUOTE]
Io ne penso bene, è un Arte e ci vuole Talento.
ah no ho sbagliato SCUSA avevo letto un'altra cosa. errore mio! (:
Io ti propongo di fare un salto in chiesa e andarti a confessare ah ah ah ah sto scherzando non c'è nulla di male :-)
io li faccio!
Dipende come li fa
Bocchini, pompinio,succhiata di cazzo etc etc suona male.
Meglio se dite "ho fatto un succhiarello" ! Cosi sembra una cosa meno volgare :)
Rapporto orale!così vai sul sicuro!
Succhiarello???? Hahaha :lol:
Io dico popetta
Ma dai queste sono credenze medievali !! Il sesso orale fa parte del rapporto,anzi è una bella del rapporto..Secondo me farli bene è un arte (e un dovere morale,così dopo il partner deve ricambiare hehehe)e non c'è nulla di scandaloso.Anzi sinceramente adesso come adesso credo che sia più ''scandaloso'' che una ragazzina di 14 anni la dia via facile senza provare amore o sentimento,piuttosto che fare un pompino al proprio ragazzo col quale sta da 6 mesi!!
io penso male di chi NON li fa!! Xd
Io ho avuto diverse ragazze e tutte lo hanno fatto di loro volontà, però non col primo che passa, col suo ragazzo ( io ), qualcuna addirittura valutava da quanto sparavo per capire se ero effetivmente fedele.......
Comunque apparte tutti i pregiudizi e contropregiudizi, il sesso fatto tra due persone che formano una coppia, se entrambi lo vogliono non c'è niente di male..........anzi è un'arte tra le altre, ci siamo chiesti se siamo bravi noi maschi a far godere la nostra lei con la lingha nella passera?
Cioè scoparla con la lingua....
quante fesserie....è naturale farli. tutte le donne li fanno, quelle che non lo fanno ci pensano continuamente...hanno solo paura di giudizi morali, troppo forti per lasciarsi andare.
Brucerai per l'eternità all'inferno!!