Non penso niente, cosa dovrei pensare?
Fossi uomo inizierei a pormi domande simili nel caso contrario.
Visualizzazione stampabile
Non penso niente, cosa dovrei pensare?
Fossi uomo inizierei a pormi domande simili nel caso contrario.
penso propio che non siano cose da mettersi probblemi...siamo tutti liberi di fare ciò che riteniamo più opportuno,quindi ti consiglio di liberare la testa da questi pensieri e goderti la vita,senza pensare a cosa pensano le altre persone.....;)
assolutamente no...
è normalissimo e a me piace pure...
ovviamente solo al mio compagno.
Cosa c'è di male:| Il sesso orale è una cosa normalissima tra due fidanzati.
E magari anche non fidanzati, basta che non si faccia a tutti quelli che ti passano davanti.
Ovvio! E' quello che dicevo anche io... Credo che nessuno abbia nulla da dire quando due persone si baciano... Eppure non provoca l'orgasmo a nessuno dei due, non serve per proliferare, e non ha nessuna spiegazione se non quella del piacere personale... Certo se una si mettesse a baciare tutti quelli che passano per strada non si farebbe una bella nomea. Fare sesso orale non è così diverso: se lo si fa è perché piace e non c'è nulla da criticare se lo si pratica solo con la persona che si ama.
a parte che il "leccarsi" a vicenda e da soli negli animali è per scopo di pulizia. E se vogliamo dirla tutta, secondo la scienza, gli unici animali a ricavare piacere dal sesso sono i bonobi.
Poi oh, sono curioso di vedere una leonessa che fa un chinotto ad un leone.
Dipende dalle tue convinzioni. Se non ti fai problemi riguardo a quelle, che senso ha crearsi problemi circa le convinzioni degli altri?
ahiahi kredo verrai lapidata x qst!!!!!!!!!!!!
Non vedo il problema. A me piace fare sesso orale e riceverlo quindi lo faccio, se mi da piacere a me e da piacere al mio ragazzo perchè non dovrei farlo? E comunque nessuno potrà mai giudicarti se tu te lo tieni per te.
l'importante è che quando stai col tuo ragazzo ti senti bene...
Non farti qst problemi!!!!! si te stessa
... è giusto, tutto fa parte del rapporto sessuale..!!! :P
Io non sono concorde nel praticare sesso orale, è da poco di buono, lo sanno tutti, e poi che schifo mettere il pene all'interno della bocca, pensa alle malattie che si possono trasmettere.Hai fatto delle analisi? Il tuo moroso sei sicura che sia sano? Ti è venuto in bocca? sE SI VERGOGNATI ....
infatti... con che diritto giudichi gli altri per questo loro comportamento? :|
m sembra d sentir parlare il papa... tornando a noi...
vergognarsi? e d che cosa? bah... a volte nn capisco...
in una coppia dovrebbe esistere la fiducia reciproca... e poi se proprio s vuole esistono test medici accurati... m sembra d esser una mucca con il cartellino d origine... xò se rassicura benvenga... io sn periodicamente sotto controllo quindi nn posso sgarrare né voglio... già rischiato alla nascita ma è un'altra storia...
saluti
Che dire...l'unica che deve vergognarsi qui sei te purtroppo :) Un conto è non condividere una cosa e un conto è cercare di inculcare un dogma "TUO" e soltanto "TUO" agli altri.
Il sesso orale non è affatto una cosa sbagliata, se si fa in una coppia è perchè la coppia lo ritiene giusto...lui vinee in bocca a lui? Pe rme è solo segno di complicità e voglia di accettarsi l'uno con l'altra...piu uniti di quel momento c'è solo quando fai l'amore per fare un bambino.
Le malattie... non penso che se la mia ragazza abbia malattie veneree me lo tenga nascosto...e se le avesse stai tranquilla che cose azzardate non si farebbero.
Il pene all'interno della bocca... e magari a te piace fartela leccare...
Quanti anni hai? Perchè se hai meno di 15-16 anni dove non tutti ancora sono ingrado di ragionare decentemente ti potrei capire, ma se ne hai piu di 20-22 credo che l'unico aggettivo per te sia MATUSA o Madre Teresa Di Calcutta :lol:
boh alla fine dipende se li fai a tutti o solo alla persona che sta con te.
a me piace farli ma non mi reputo mica una zoccoletta!
betta xme nn 6 una poco di buone..anzi ai ft bene vuoldire ke ci tieni a questa xsn..
dall'antichità la fellatio è considerata depravazione e era vietata se non con prostitute... al contrario la cunnilinguis era concessa in quanto si credeva che non fossero i genitali ad andare in bocca al partner ma la stessa a posarsi su di essi...
oggi la storia è un pò cambiata, tu ti senti in colpa per aver fatto un pompino e una pippa al tuo ragazzo ma ti sei mai chiesta se lui si pone gli stessi problemi quando è lui a fare sesso orale e a masturbarti!? il sentirsi disgustate è sintomo del maschilismo passato che vede l'uomo superiore alla donna anche nei rapporti intimi, tale che lui può far tutto senza pentirsene, mentre lei può essere giudicata in malo modo!!!
se vogliamo è lo stesso discorso che si fa con una donna che va con tanti uomini, vista come una ******* e con un uomo che va con tante donne, degno invece di rispetto!! stacchiamoci per favore da questi luoghi comuni, siete giovani non pensate in questa maniera obsoleta!!!
La possibilità di contrarre malattie esiste ma è la stessa possibilità (statistica) di:
- prendere una influenza o qualunque altra cosa trasmissibie per via aerea, orale o per contatto su un autobus o qualsiasi altrö luogo pubblico e affollato
- contrarre gastroenteriti e altre malattie dovute alla vicinanza di animali domestici
- contrarre malattie a causa di un viaggio di piacere in paesi a rischio igienico elevato.
Quindi mi chiedo:
tu non esci di casa? non viaggi,
non possiedi animali perchè hai paura di malattie?
Sai che se tu vai in piscina o i palestra hai più probabilità di ammalarti lì che nel Burundi?
Non giudicarla anche perchè non mi sembra una ragazza che fa queste cose a tutti....!
quanto t adoro (in senso lato ovvio) anja... adoro queste spiegazioni...