ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 92

Serata memorabile...

  1. #51
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 14/3/2007
    Messaggi: 122
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Fatelo intonando un canto alpino.

    Così lo fate "strano".
    mhuahuahuahua

  2. #52
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Dunque dunque dunque...
    hai per caso un corpetto sexy abinato a delle mutandine/perizoma?? hai reggicalze??ok..se hai queste cose..procediamo:
    • Mettiteli e vestiti in un modo diverso, ad esempio: gonna aderente, con calze a rete e decoltè, camicetta bianca sbottonata (a mò di segretaria sexy)...oppure ancora...potresti usare lo stile dell'abito maschile...camicia sbottonata, pantaloni e cravatta larga (che poi ti toglierai per avvicinare il suo viso al tuo, prendendola alle due estremità)..oppure...hai qualche vestito strano di carnevale?? tipo infermiera..poliziotta..cameriera..ecco..se hai qualcosa di simile indossalo. PRIMO IMPATTO: QUELLO FISICO, lo farai impazzire.
    • Metti musica..nè lenta (troppo noiosa!) nè movimentata (troppo veloce!)..una via di mezzo...e inizia a muoverti sensualmente, togliendoti lentamente i vestiti; SE CERCA DI TOCCARTI, colpiscigli le mani...il suo desiderio aumenterà...
    • MANETTE!! ne hai?? se no puoi servirti di una qualunque cosa (sciarpa, fune ecc) per legarlo al letto...l'immobilità è una cosa eccitantissima...
    • Gioca molto sul vedo-non vedo.
    • inizi a baciarlo, partendo dalle orecchie, scendendo per il collo ecc..lui vorrà baciarti le labbra...tu non baciarlo..fallo aspettare un po'...bacialo prima nel corpo, nel petto...leccagli i lobi delle orecchie...
    • hai unghie?? usale graffialo DOLCEMENTE come se fossi una gattina...
    • ARRIVIAMO AL SODO: toccalo e fagli un pompino (lascialo legato)...se riesci a ingoiare è meglio....x lui...ai ragazzi piace di +...
    • Slegalo e vedrai quanto è eccitato ...cmq...dopo di che...posizioni...allora...una molto eccitante è quando lui è sopra di te e tu tieni le gambe sopra le sue spalle...oppure fatelo sopra la scrivania *.* è eccitantissimo!! oppure ancora...uhm... simula il sesso anale...nel senso..ti spiego...fatelo con te sopra e lui sotto...ma invece di stare faccia contro faccia..lo fate con te girata dall'altra parte...in tal modo lui vedrà la tua schiena e il suo sedere e per me lo ecciterà parecchio (gli uomini amano il culo!!).... poi boh..penso basti

  3. #53
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Dunque dunque dunque...
    (...) poi boh..penso basti
    Certo che non ti manca la fantasia....

    Ma tu vuoi farlo morire xò

  4. #54
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 606
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Certo che non ti manca la fantasia....

    Ma tu vuoi farlo morire xò
    beato il suo ragazzo... io la metà delle cose che ha detto mi vergognerei troppo a farle...

  5. #55
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Certo che non ti manca la fantasia....

    Ma tu vuoi farlo morire xò
    è lei che ha detto che voleva qualcosa di nuovo e farlo eccitare molto

    Quote Originariamente inviata da Cucciola.92. Visualizza il messaggio
    beato il suo ragazzo... io la metà delle cose che ha detto mi vergognerei troppo a farle...
    ma noooo...dopo che stai un po' con un ragazzo la vergogna ti passa..e la passione cresce

  6. #56
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Prato
    Iscrizione: 16/2/2008
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Lollyx° Visualizza il messaggio
    Em..non saprei..Penso che alla fine la fantasia deve essere la tua e se lui ha così voglia di farlo "strano" perchè non prende lui le decisioni?
    non è meglio vedere un po' quello che succede senza tante programmazioni?

  7. #57
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Prato
    Iscrizione: 16/2/2008
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cucciola.92. Visualizza il messaggio
    beato il suo ragazzo... io la metà delle cose che ha detto mi vergognerei troppo a farle...
    quando faccio questi giochetti inizialmente mi vergogno anch'io ma poi ci prendo gusto e inizio a giocare

  8. #58
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Dunque dunque dunque...
    hai per caso un corpetto sexy abinato a delle mutandine/perizoma?? hai reggicalze??ok..se hai queste cose..procediamo:
    • Mettiteli e vestiti in un modo diverso, ad esempio: gonna aderente, con calze a rete e decoltè, camicetta bianca sbottonata (a mò di segretaria sexy)...oppure ancora...potresti usare lo stile dell'abito maschile...camicia sbottonata, pantaloni e cravatta larga (che poi ti toglierai per avvicinare il suo viso al tuo, prendendola alle due estremità)..oppure...hai qualche vestito strano di carnevale?? tipo infermiera..poliziotta..cameriera..ecco..se hai qualcosa di simile indossalo. PRIMO IMPATTO: QUELLO FISICO, lo farai impazzire.
    • Metti musica..nè lenta (troppo noiosa!) nè movimentata (troppo veloce!)..una via di mezzo...e inizia a muoverti sensualmente, togliendoti lentamente i vestiti; SE CERCA DI TOCCARTI, colpiscigli le mani...il suo desiderio aumenterà...
    • MANETTE!! ne hai?? se no puoi servirti di una qualunque cosa (sciarpa, fune ecc) per legarlo al letto...l'immobilità è una cosa eccitantissima...
    • Gioca molto sul vedo-non vedo.
    • inizi a baciarlo, partendo dalle orecchie, scendendo per il collo ecc..lui vorrà baciarti le labbra...tu non baciarlo..fallo aspettare un po'...bacialo prima nel corpo, nel petto...leccagli i lobi delle orecchie...
    • hai unghie?? usale graffialo DOLCEMENTE come se fossi una gattina...
    • ARRIVIAMO AL SODO: toccalo e fagli un pompino (lascialo legato)...se riesci a ingoiare è meglio....x lui...ai ragazzi piace di +...
    • Slegalo e vedrai quanto è eccitato ...cmq...dopo di che...posizioni...allora...una molto eccitante è quando lui è sopra di te e tu tieni le gambe sopra le sue spalle...oppure fatelo sopra la scrivania *.* è eccitantissimo!! oppure ancora...uhm... simula il sesso anale...nel senso..ti spiego...fatelo con te sopra e lui sotto...ma invece di stare faccia contro faccia..lo fate con te girata dall'altra parte...in tal modo lui vedrà la tua schiena e il suo sedere e per me lo ecciterà parecchio (gli uomini amano il culo!!).... poi boh..penso basti

    ti sei dimenticata di scrivere: "Fonte: Wikipedia"

  9. #59
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    ti sei dimenticata di scrivere: "Fonte: Wikipedia"
    e non dire balle

  10. #60
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Se c'è qualche altra ragazza ke pensa le stesse tattiche di Sara, è pregata di contattarmi via pvt per metterci d'accordo x un appuntamento...


Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che serata
    Da anDr1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 13/7/2006, 12:54
  2. Un'altra serata no...
    Da Capitano nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 4/7/2006, 15:44
  3. serata
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 13:16
  4. Litigata memorabile...
    Da GIULIETTA 92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 7/12/2005, 17:16
  5. serata
    Da salander nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/6/2005, 18:03