in cucina sul tavolo.........
Portalo all'orgasmo e sul più bello piantagli un punteruolo da ghiaccio nel petto.
ma questo si è iscritto solo per scrivere questo? è il suo unico messaggio.. ghghgh chiudo OT.
comunque credo che, se è da tanto che non state assieme, per così dire, in ogni caso sarà più bello.. perchè più atteso, no? non farti prendere dall'ansia di rendere le cose incredibili.. o tutto perderà spontaneità, che è la cosa più bella dell'amore questo non vuol dire che sia vietata un bel po' di sana pazzia.. anzi!
sulla lavatrice con la centrifuga accesa....oppure mentre cenate fai finta che ti è caduto il tovagliolo,vai sotto il tavolo e gli fai un pompino(la mia ex....)...oppure boh..
io propongo le manette...funzionano sempre!
in alternativa, se hai una vasca abbastanza grande e i tuoi stanno via abbastanza puoi farlo nella vasca...
vestiti cm una pseudo cubista e fagli un balletto-spogliarello...
se no,per davvero,fallo innamorare...dopo nn vorrà + stranezze,credo.
Ma io non mi sono mai fatto tutte ste seghe mentali pensando ad un incontro. Deve essere tutto molto naturale...può essere che mentre gioca a PES ti vien voglia e gli fai un pompino come può essere che vi sdraiate nel letto e lo fate tu sotto e lui sopra senza neanche i preliminari.Tutto viene automaticamente, naturalmente.
P.S.: un consiglio, se non fate niente da tanto ricordagli di farsi un pippotto() la mattina se non questi tuoi castelli che ti stai costruendo durano circa 40 secondi.