confermo l'importanza del preserva...ma anche la calma e la dolcezza sono un buon consiglio...poi, essendoci passato un 3 volte, devo dire che sono state esperienze molto diverse quindi penso che molto cambi da donna a donna...
confermo l'importanza del preserva...ma anche la calma e la dolcezza sono un buon consiglio...poi, essendoci passato un 3 volte, devo dire che sono state esperienze molto diverse quindi penso che molto cambi da donna a donna...
gli spermatozoi escono dal pene durante un rapporto anale:Originariamente inviata da orsodimare
Ragazzi siamo nella mer**!!!
CONCORDO IN PIENO!!! Inoltre se fai così per un po' potrai fargli capire che è piacevole senza traumatizzarla subito col tuo pisello. Anzi secondo me devi farlo per un bel po' di volte solo con le dita in modo da abituare gradualmente il suo buchetto.Originariamente inviata da Brainscan
buchetto, me@@a, burro, saliva, dita...
FA MALE e basta..se poi te lo concede è un altro discorso..
non ho mai provato questa esperienza :smt040 :smt040 :smt040 :smt040
Preservativo???e perchè?
Il sesso anale secondo me è fantastico, ma alla prima volta e senza lubrificante è un po difficile entrare....
Ma se entri...
è l'entrata che comporta più rischi infettivi...ma non è obbligatorio certoOriginariamente inviata da erry69
Ragazzi diciamo che ho fatto molte volte sesso anale ma perche ogni volta mi faccio malissimo?....tutti mi dicono e l'ano troppo stretto! ma ce' un modo che poterlo dilatare io mi faccio troppo male ahiiiiiiii....Aspetto vostre risposte...
non so come aiutarti. in effetti sembra troppo stretto. chissa' come si fa...
Originariamente inviata da melody-star
un modo per dilatarlo??
no comment
puoi anche non fare il sesso anale, camperesti lo stesso, fidati!