confermo l'importanza del preserva...ma anche la calma e la dolcezza sono un buon consiglio...poi, essendoci passato un 3 volte, devo dire che sono state esperienze molto diverse quindi penso che molto cambi da donna a donna... 8-)
Visualizzazione stampabile
confermo l'importanza del preserva...ma anche la calma e la dolcezza sono un buon consiglio...poi, essendoci passato un 3 volte, devo dire che sono state esperienze molto diverse quindi penso che molto cambi da donna a donna... 8-)
gli spermatozoi escono dal pene durante un rapporto anale:Quote:
Originariamente inviata da orsodimare
Ragazzi siamo nella mer**!!!
CONCORDO IN PIENO!!! Inoltre se fai così per un po' potrai fargli capire che è piacevole senza traumatizzarla subito col tuo pisello. Anzi secondo me devi farlo per un bel po' di volte solo con le dita in modo da abituare gradualmente il suo buchetto.Quote:
Originariamente inviata da Brainscan
buchetto, me@@a, burro, saliva, dita...
FA MALE e basta..se poi te lo concede è un altro discorso..
non ho mai provato questa esperienza :smt040 :smt040 :smt040 :smt040
Preservativo???e perchè?
Il sesso anale secondo me è fantastico, ma alla prima volta e senza lubrificante è un po difficile entrare....
Ma se entri... :ok: :P
è l'entrata che comporta più rischi infettivi...ma non è obbligatorio certo 8-)Quote:
Originariamente inviata da erry69
Ragazzi diciamo che ho fatto molte volte sesso anale ma perche ogni volta mi faccio malissimo?....tutti mi dicono e l'ano troppo stretto! ma ce' un modo che poterlo dilatare io mi faccio troppo male ahiiiiiiii....Aspetto vostre risposte... :cry:
non so come aiutarti. in effetti sembra troppo stretto. chissa' come si fa...
Quote:
Originariamente inviata da melody-star
:shock: un modo per dilatarlo?? :shock:
no comment :|
puoi anche non fare il sesso anale, camperesti lo stesso, fidati!