Visualizzazione stampabile
-
guarda se t trovano con addosso popper non è che non t dicono nnt... certo non credo d mettano in galera x qst... qnd c'è gente cui trovano addosso eroina o cocaina... certo xò che è classificato (ho cercato online) come droga... infatti viene venduto sotto banco...
più che illegalità nei principi attivi... di per sè non sono sostanze stupefacenti, facenti quindi parte della famiglia degli oppiacei o cannabinoidi o che... sono solo sostanze chimiche decisamente un po' tossiche... a lungo andare... parlerei d tossicologia umana... ma non m dilungo... scusate l'OT
tutti i consigli dati sono ottimi... noi non è che possiamo far molto x evitarti il dolore... potessimo... lo faremmo... :D
-
ma se ti fa cosi TANTO male, si puo sapere xke lo fai?? scusa non farlo no.. risolvi il problema alla radice
-
innanzitutto grazie dei consigli......il popper nn lo usero' mai e poi mai..pensavo ci fosse qualche attrezzo vendibile nei sexy shop che avrebbe potuto dilatare un po l'ano!!!!!!! cmq a me piace farlo però e solo questo problemino che mi affligge......continuate numerosi a rispondere
-
Quote:
Originariamente inviata da alex_91
ma se ti fa cosi TANTO male, si puo sapere xke lo fai?? scusa non farlo no.. risolvi il problema alla radice
-
beh t rixp qnt vuoi... cmq il problemino è insito nella natura umana... il dolore lo proverai sempre... dipende a che livello è la tua soglia del dolore... se vuoi t puoi far anestetizzare... scherzo... se t piace... tieni stretti i denti... e basta... mi disp
-
Quote:
Originariamente inviata da melody-star
innanzitutto grazie dei consigli......il popper nn lo usero' mai e poi mai..pensavo ci fosse qualche attrezzo vendibile nei sexy shop che avrebbe potuto dilatare un po l'ano!!!!!!! cmq a me piace farlo però e solo questo problemino che mi affligge......continuate numerosi a rispondere
continua a fartelo mettere dentro.
prima o poi si allargherà...
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
certo che fa male il sesso anale.. sono gli uomini che godono di piu a farselo mettere x' loro hanno la prostata; parte quello non centra niente l'ano stretto! poi dipende anche com'è fatto il pene del tuo rtagazzo.. se è lungo e largo so anch'io... magari se invece è di misure normali e un pò piu stretto fa meno male...
cmq usa sempre TANTO lubrificante assolutamente a base d'acqua NON usare robe grasse.
Quoto dalla prima all'ultima parola.
-
Speriamo Tanto che si allarghera' :cry:
Voi che dite?
Grazie Ancora delle Risposte!!!!!!
-
:shock: come cazzarola potremmo prevederlo?
no... xè t giuro che me lo devi spiegare?
se vuoi t faccio quotare in un sito d scommesse...
ma dai... contenta te... :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da melody-star
Speriamo Tanto che si allarghera' :cry:
ma che discorsi :lol: