sì ma che ne so io di cosa prova un uomo quando vieneOriginariamente inviata da Yoda
![]()
sì ma che ne so io di cosa prova un uomo quando vieneOriginariamente inviata da Yoda
![]()
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ma ste cose le dovremmo sentire tutti noi maschi? :smt017Originariamente inviata da Yoda
quel libro è stato scritto da una donna che non ha mai avuto l'orgasmo, oppure da un uomo.Originariamente inviata da monty
Comunque, penso che più o meno si provi la stessa cosa.
Alcuni paragonavano il piacere degli uomini a "un'esplosione", giusto per far capire, da questo punto di vista puoi vedere quello della donna come "un'implosione"..
ma le sensazioni credo siano le stesse.
Se ti chiedi se l'orgasmo è più o meno la stessa cosa sia negli uomini che nelle donne, si può dire che sia così, in quanto per entrambi i sessi è il raggiungimento del culmine del piacere relativo all'atto sessuale, contraddistinto da contrazioni ritmiche che interessano nell'uomo la prostata, l'uretra e i muscoli perineali; mentre nella donna il clitoride, la vagina e l'utero.
Tuttavia bisogna tener conto che la risposta sessuale nell'uomo e nella donna comporta differenti manifestazioni fisiologiche, e questo va sommato all'individualità che contraddistingue ogni rapporto ed ogni persona, sia psicologicamente che fisicamente; il che rende l'atto sessuale visto nella sua interezza, un'esperienza piuttosto soggettiva per ogni individuo, al di là dell'essere uomo o donna.
Risposta facile:
Cazzate........
ma penso che non sia poi così diverso
oddio!!Originariamente inviata da jejecb
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GRAAAZZIEE!Originariamente inviata da schins
![]()
dipende alcune volte nn godono o fanno finta ma se sei fortunato li stimoli il Punto G e l'oro godono di piu
pensavo il platinoOriginariamente inviata da F:F
![]()