sì ma che ne so io di cosa prova un uomo quando vieneOriginariamente inviata da Yoda
sì ma che ne so io di cosa prova un uomo quando vieneOriginariamente inviata da Yoda
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ma ste cose le dovremmo sentire tutti noi maschi? :smt017Originariamente inviata da Yoda
quel libro è stato scritto da una donna che non ha mai avuto l'orgasmo, oppure da un uomo.Originariamente inviata da monty
Comunque, penso che più o meno si provi la stessa cosa.
Alcuni paragonavano il piacere degli uomini a "un'esplosione", giusto per far capire, da questo punto di vista puoi vedere quello della donna come "un'implosione"..
ma le sensazioni credo siano le stesse.
Se ti chiedi se l'orgasmo è più o meno la stessa cosa sia negli uomini che nelle donne, si può dire che sia così, in quanto per entrambi i sessi è il raggiungimento del culmine del piacere relativo all'atto sessuale, contraddistinto da contrazioni ritmiche che interessano nell'uomo la prostata, l'uretra e i muscoli perineali; mentre nella donna il clitoride, la vagina e l'utero.
Tuttavia bisogna tener conto che la risposta sessuale nell'uomo e nella donna comporta differenti manifestazioni fisiologiche, e questo va sommato all'individualità che contraddistingue ogni rapporto ed ogni persona, sia psicologicamente che fisicamente; il che rende l'atto sessuale visto nella sua interezza, un'esperienza piuttosto soggettiva per ogni individuo, al di là dell'essere uomo o donna.
Risposta facile:
Cazzate........
ma penso che non sia poi così diverso
oddio!!Originariamente inviata da jejecb
GRAAAZZIEE!Originariamente inviata da schins
dipende alcune volte nn godono o fanno finta ma se sei fortunato li stimoli il Punto G e l'oro godono di piu
pensavo il platinoOriginariamente inviata da F:F