bah...l'orgasmo avviene in modi diversi...e quindi c'è un modo diverso di "godimento"..ma non più di tanto.
comunque mai sentito prurito.
se fosse così farei prima a prendere la mano e grattarmela da sola.
bah...l'orgasmo avviene in modi diversi...e quindi c'è un modo diverso di "godimento"..ma non più di tanto.
comunque mai sentito prurito.
se fosse così farei prima a prendere la mano e grattarmela da sola.
diverso o uguale questo lo sa solo gesu cristo
Quello non era un kamasutra diverso perchè solo 'scritto'
non era proprio un kamasutra
lo stai accusando di avere 2 apparati genitali distinti?Originariamente inviata da Akemi
beh... il kamasutra non mi risulta che sia un testo scientifico.... da ciò che avevo letto è più un "galateo del sesso"Originariamente inviata da monty
ragazzi ma state scherzando...???mica ho letto un libro di anatomia, di sessuologia, o cose simili...o letto un libro che spiega il sesso dal punto di vista della cultura orientale...ovvio che non sentiate 1prurito(e infatti ho detto 1 sorta di prurito, non 1puntura di zanzara...!)eppoi è 1teoria antichissima!!!
simpatia anemy, vedi che il kamasutra non è il Topolino...e c'erano cmq anche, poche, immagini...e cmq non cercavo di risolvere il problema che attanaglia il mondo da sempre, bensì volevo sottoporre alla vostra attenzione questa interpetrazione che dà il cosiddetto"galateo del sesso" all'orgasmo femminile!
a me che mi frega se è diverso oppure no...basta che la mia donna lo raggiunge!!!ihihih
nn sn mai stata uomo....ma penso noi sia poi tanto diverso....godere è godere....
Originariamente inviata da Dookie
GRAZIE X ESSERE ARRIVATI NUMEROSI... mi spiegerò meglio...
tecnicamente: le sensazioni (una vampata di caldo, un super-brivido,ecc,) ke differenziano l'orgasmo maskile da quello femminile... kiaro?
ma credo che le sensazione in linea di massima nn sn poi così diverse...