ma cosa c entra?nn esiste solo il preservativo...Originariamente inviata da Tallulah
cmq è vero senza preservativo è una sensazione migliore.
ma cosa c entra?nn esiste solo il preservativo...Originariamente inviata da Tallulah
cmq è vero senza preservativo è una sensazione migliore.
Occristo è vero.Originariamente inviata da Ale_90
Perdonatemi.
si un po' di sensibilitá magari la toglie ma a mio avviso il tuo ragazzo ti dice queste cose per cercare di convicerti a farlo senza. Scusami se penso male ma questa frase lo sentita usare da tanti amici.... spero di sbagliarmi
Comunuqe consiglio anche io di provarne vari tipi.
No tranquillo...nn è qll xsona che me lo dice x farlo senza!!ne abbiamo parlato un pò d mesi fa xchè credo che sia la cs migliore il dialogo ed ho deciso di prendere la pillola....xò volevo sapere se è una cs vera....e cmq niente marmocchi.......
toglie parecchia sensibilità... però se nn stai cn un partner stabile o hai rapporti occasionali è fondamentale nn solo come metodo d contraccezione ..ma anche come bariera x possibili malattie o altro
Originariamente inviata da obo
Si il preservativo toglie un po' di sensibilità...
Non ti senti completamente unito con l'altra persona, ma...E' da usare, a mio avviso, soprattutto per i rapporti occasionali, se non volete ( è l'unico che previene le malattie.... ) usate almeno un altro contraccettivo per non rimanere incinte.
Originariamente inviata da nikaia
maccheccazzata!!! scusami tanto ma per te fare l'amore vuol dire sentire il contatto diretto nel senso stretto!!! son gli abbracci i baci le carezze le parole mentre fai l'amore che ti fanno sentire veramente unita/o!!!Originariamente inviata da insubriaco
è anche qll una parte del tutto... mia cara io NON ho MAI detto che carezze abbracci baci parole o qnt altro NON siano il cemento... quindi x favore evita d mettermi in bocca parole non dette da ME... ok? grazie