ma cosa c entra?nn esiste solo il preservativo... :shock:Quote:
Originariamente inviata da Tallulah
cmq è vero senza preservativo è una sensazione migliore.
Visualizzazione stampabile
ma cosa c entra?nn esiste solo il preservativo... :shock:Quote:
Originariamente inviata da Tallulah
cmq è vero senza preservativo è una sensazione migliore.
Occristo :lol: è vero.Quote:
Originariamente inviata da Ale_90
Perdonatemi. :lol:
si un po' di sensibilitá magari la toglie ma a mio avviso il tuo ragazzo ti dice queste cose per cercare di convicerti a farlo senza. Scusami se penso male ma questa frase lo sentita usare da tanti amici.... spero di sbagliarmi :)
Comunuqe consiglio anche io di provarne vari tipi.
No tranquillo...nn è qll xsona che me lo dice x farlo senza!!ne abbiamo parlato un pò d mesi fa xchè credo che sia la cs migliore il dialogo ed ho deciso di prendere la pillola....xò volevo sapere se è una cs vera....e cmq niente marmocchi....... :lol: :lol: :lol:
toglie parecchia sensibilità... però se nn stai cn un partner stabile o hai rapporti occasionali è fondamentale nn solo come metodo d contraccezione ..ma anche come bariera x possibili malattie o altro
Quote:
Originariamente inviata da obo
Si il preservativo toglie un po' di sensibilità...
Non ti senti completamente unito con l'altra persona, ma...E' da usare, a mio avviso, soprattutto per i rapporti occasionali, se non volete ( è l'unico che previene le malattie.... ) usate almeno un altro contraccettivo per non rimanere incinte.
Quote:
Originariamente inviata da nikaia
maccheccazzata!!! scusami tanto ma per te fare l'amore vuol dire sentire il contatto diretto nel senso stretto!!! son gli abbracci i baci le carezze le parole mentre fai l'amore che ti fanno sentire veramente unita/o!!!Quote:
Originariamente inviata da insubriaco
è anche qll una parte del tutto... mia cara io NON ho MAI detto che carezze abbracci baci parole o qnt altro NON siano il cemento... quindi x favore evita d mettermi in bocca parole non dette da ME... ok? grazie