Originariamente inviata da aNeMy
6
6
allora anch'io nn sono pazza......
eh beh certo sono stato proprio stupido a non farmi spogliare ai giardinetti,in fondo erano solo le 7 di sera,non mi avrebbe visto mica nessunoOriginariamente inviata da aNeMy
perchè l'unico posto per appartarsi sono i giardinetti alle sette di sera?Originariamente inviata da DueDiPicche
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ma io mica mi ero voluto appartare,eravamo lì e li ci è venuta una certa voglia ed è successo il danno,mica me l'ero programmata.Originariamente inviata da °holly°
si ma io intendevo dire che, personalmente, se non sono in una situazione in cui posso subito pulire il tutto evito di andare avanti a stuzzicare fino a che lui viene.Originariamente inviata da DueDiPicche
boh magari ritrovandomi in preda all'euforia io stessa non ci farei caso eh.
a me è successo in macchina....lei mi ha masturbato mentre guidavo e ha voluto farlo fino alle fine....ne è uscito un po troppo, ho sporcato i miei jeans....x fortuna tengo sempre le salviettine inbevute risolvendo cosi la situazione..........cmq abbiamo riso un sacco!
Originariamente inviata da fabio21
O.O in macchina?
cmq sono d'accordo con anemy stranamente
quoto anemy...
Ti ha masturbato mentre guidavi?????????????
ma robe da matti !!! Piuttosto fermati un attimo su una stradina di campagna ma no mentre sei in strada che rischi di far male non solo a te ma anche a degli altri se magari sbandi...