Ciao...
vi è mai capitato di venire nei jeans o nei pantaloni mentre il vostro boy vi massaggiava la patatina ? O anche vi è mai capitato di far venire il vostro boy nei pantaloni ? Se sì poi come avete risolto ?
Ciao...
vi è mai capitato di venire nei jeans o nei pantaloni mentre il vostro boy vi massaggiava la patatina ? O anche vi è mai capitato di far venire il vostro boy nei pantaloni ? Se sì poi come avete risolto ?
bhe m è capitato d venire nei pantaloni xkè lei m massaggiava come se nn li avessi![]()
bhe risolvi che t cambi
nn c'è nulla d stano se c'è una forte attrazione e la situazione si surriscalda può capitaremeglio però senza
![]()
che prima di arrivare a casa c'ho messo un po' e la sborra ha fatto effetto colla tra mutande e mio coso,per toglierle tra un po' me lo porto via
A me è successo... diciamo che poi peli, pene e stoffa erano una cosa sola...![]()
Originariamente inviata da RIDDICK
![]()
![]()
La cosa + brutta è quando si attaccano i peli alla mutanda ,li bisogna chiamare i pompieri, se non ti va di chiamarli ti fai forza a attivi la modalita cerotto ,dura sl 42 millesimi pero di autentico dolore
mai sentito nulla di più trash
Oddio vi prego ditemi che state scherzando![]()
Quando ho letto le vostre risposte mi sono ribaltata dalla sedia dal ridere![]()
![]()
Originariamente inviata da °Chloe°