Spero tu nn abbia avuto rapporti sessuali.hai 12 anni XD
Cmq può essere normale.in ogni caso meglio dirlo al tuo dottore^^
Spero tu nn abbia avuto rapporti sessuali.hai 12 anni XD
Cmq può essere normale.in ogni caso meglio dirlo al tuo dottore^^
cm ti hanno già dt, se hai avuto rapporti.. allora sì, preoccupati di fare 1 test, sennò alla tua età capitava pure a me di essere irregolare.. poi si è stabilizzato, può dipendere da vari fattori, stress, alimentazione, varie cs... qndi tranquilla...!!!
be se hai avuto rapporti ... SI ... ma nn credo 12 anni sono ancora pochini per fare qualcosa (almeno credo)
cmq se non hai fatto niente ... i primi 2 anni e una cosa normalissima che siano irregolari non ti devi preoccpare
bacio
ti dirò ke è normalissimo, io ne ho 16 eppure non sono regolare x niente.. a volte m vengono 2 volte in un mese e il successivo saltano.. inutile aggiungere ke da quando ho rapporti questo fatto è causa di frequentissima agitazione
se hai avuto già 1rapporto, allora c'è da preoccuparsi: se1ragazza ha rapporti sessuali a 12anni allora il mondo sta andando allo sfascio, ed è preoccupante!!!
mi auguro che sia la seconda opzioneOriginariamente inviata da Atilim
Originariamente inviata da °Francesca°
quoto tutte a me sono venute x la prima volta a 11 anni e all'inizio erano molto irregolari però sempre in anticipo... adesso si sn regolarizzate e da circa 5 mesi sono un orologio svizzero! dopo 4 settimane di giovedì! una settimana k ho avuto di ritardo mi so preoccupata... però sono venute il giovedì dopo...
ne conosco d "ragazzine" che a 12 anni già c danno giù..che pena.. cmq spero x te ke qst discorso non ti tocchi e in questo caso stai tranqui!! La prima volta io ho avuto 1 ritardo d 6 mesi...-_-Originariamente inviata da monty