Assolutamente contraria...non ha senso fare qualcosa di cui non si conosce nemmeno lontanamente il senso... :smt051 sotto i 15 anni si dovrebbe giocare con le bambole :smt082 :smt082 :smt082 :smt003
Assolutamente contraria...non ha senso fare qualcosa di cui non si conosce nemmeno lontanamente il senso... :smt051 sotto i 15 anni si dovrebbe giocare con le bambole :smt082 :smt082 :smt082 :smt003
Pienamente d'accordo! Contraria a chi dice che per ste cose non c'è età!! X me c'è..e come!Originariamente inviata da carmen83
io non sono cosi' d'accordo con Carmen e trinity io l'ho fatto a 15 anni cn il ragazzo ke amo ma se si è convinti e pronti dai 14 anni in su va bene sotto no si è dei mocciosi e nn si capisce cio' ke si fa[/b]
La società sarà cambiata,ma sicuramente non in meglio! Una cosa del genere 10 anni fa io non sapevo neanche che volesse dire. Ma 9 anni?????Originariamente inviata da monty
E' assurdo!! Mah..Anche Per questo non sono d'accordo.. Perchè più scendiamo con l'età in cui si fa sesso per la prima volta, più la società va a p*ttane!
e infatti era quello che intendevo dire...la società purtroppo è peggiorata!Originariamente inviata da Trinity..
cmq è vero ciò che dici a riguardo della società...ma a che età è andata per la prima volta a puttane???
ma ke scemo....Originariamente inviata da monty
Secondo me prima dei 15 anni è presto.... E penso che non si è tanto esperti!!!!
io adesso ne ho quasi 18 e ho perso la verginità a 16 e mezzo... e un po' me ne sn pentita... cmq sec me prima dei 15 anni è veramente trp presto... nn c'è nè x ragazzi nè x le ragazze la maturità necessaria...
e a 15 anni?secondo me se ci si sente pronta a 15 è l'eta' xfetta
15 anni l'età perfetta x fare sesso la 1 volta......Originariamente inviata da roxy189
Bah!