ognuno fa quel che vuole.
a mio parere si è troppo piccoli sotto i 15.
c'è sempre tempo per il sesso.
ognuno fa quel che vuole.
a mio parere si è troppo piccoli sotto i 15.
c'è sempre tempo per il sesso.
Quando si ci sente abbastanza pronti lo si fà!!
L'amore nn ha età!!!nè tantomeno c'è età per far queste cose...
nn credo sia il caso...cioe nn si è abbastanza maturi a quell'età...neanche io che ho 15 anni adesso nn mi sentirei pronta...ho tutta la vita davanti meglio aspettare...
Originariamente inviata da UnoNessunCentomila
premettendo che ti quoto xké ero simile a te con l'unica differenza è che io nemmeno le seghe mi facevo, vorrei dirti2cose:
1) a 14 anni eri 1moccioso, ma le ragazze di 15anni son + mature di noi alla stessa età
2) sappi che la società è cambiata: 1decina di anni fa i ragazzi di 15-16anni non sapevano le cose che oggi ragazzini di 12anni spiegano a meraviglia
ti cito un esempio:
lavoro su una spiaggia come bagnino, e c'è 1 simpaticissimo bambino di 9anni che fa già il fighetto...allora lo sfotto dicendogli"caspita mauro, 6 bello, simpatico, 6 1 campione a calcio...non ti manca proprio nulla,eh???"
e lui mi risponde con testuali parole:"eh sì, purtroppo qualcosa mi manca...non posso scopare!!!"
capisci quello che dico???
Originariamente inviata da aNeMy
Originariamente inviata da aNeMy
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io credo che tutto non abbia un età precisa.
Tu puoi avere 13 anni e sentirti pronta...
Puoi averne 20 e non sentirti ancora pronta...
E' tutto nella testa...
E poi ammettiamolo...se una ragazza di 13 anni lo vuole fare con il suo ragazzo non sarà di certo un "no" a fermarla! Se lo sente veramente dentro lo farà in ogni caso.
Però....l'importante è che non ci sia ignoranza!!!
Si può fare anche a 13 anni...ma prima ci si deve informare! Perchè il sesso per quanto è piacevole può essere anche pericoloso.
dipende... fisicamente si è pronti da qundo si ha il ciclo ... ma mentalmente??? è puramente soggettivo ... l importante è ke oltre ke con il corpo ci si stia anke con la testa
sbagliato :-DOriginariamente inviata da pinkflower
conosco bimbe di 12 anni ke la danno gia, e visto ke non hanno ancora le mestruazioni possono pure farsi venire dentro...
ke robe...
Originariamente inviata da keira