Originariamente inviata da Cup
Originariamente inviata da Cup
mi fa piacere (per voi) che dalle vostre parti ci siano queste figure... qua da me però o sei coinvolto un pò oppure è una molto rinomata in zona per le sue doti vaginal-clitoridee...
sinceramente nn so che fine faranno i matrimoni tra 20 30 40 anni, di questo passo.. perchè o si mette la testa a posto e allora si puo fare quel che si vuole da giovani, ma credetemi è sempre piu difficile farlo.. meglio astenersi da queste cose "trendy"
non ho mai avuto una avuto un'amica che la da via e non mi sarebbe dispiaciuto so sincero.cmq credo che in una buona amicizia ci può stare una cosa del genere è ovvio che le due persone debbano avere un'amicizia di parecchi anni,una conoscienza totale dell'altra persona.
Ma che cazzo dici..??Originariamente inviata da altomorobellodavve
Originariamente inviata da =Bossy=
veramente è l esatto opposto. conoscenza si, ma limitata al fatto che terrai la cosa per te e nn lo spiattellerai subito ai tuoi amici... sennò sarà la prima e unica volta.. però la tipa deve avere già questo tipo di esperienza sennò nn inizierà maiOriginariamente inviata da altomorobellodavve