dicono che con le vite frenetiche si sta sviluppando sempre di più la figura del Trombaamico/a.ù
quell'conosciente o amico, magari compagno di scuola con cui ti capita di fare sesso spesso senza coivolgimento sentimentale forte...
cosa ne pensate?
dicono che con le vite frenetiche si sta sviluppando sempre di più la figura del Trombaamico/a.ù
quell'conosciente o amico, magari compagno di scuola con cui ti capita di fare sesso spesso senza coivolgimento sentimentale forte...
cosa ne pensate?
è un nuovo modo per far fallire la classe delle prostitute?
cmq boh, non penso proprio di poter andare a letto con le mie amiche, dopo non saprei piu come comportarmi
è da un pezzo che c'è sta "moda" cmq io di scoparmi uno senza coinvolgimento non sarei capace e ancora di + se è un mio amico
x me personalmente nn sarebbe il massimo..xo se queste due persone hanno solamente voglia di sesso e a loro va bene cosi..nulla in contrario
mI è SuCC e SiNcEraMeNte nn é sTaTa Una Cosa moLTo FElIcE..noNoStAnTe Io sIa MolTo DirEttA E SPiGliAtA.Mi Sono tRovAta iN unA SItUazIonE dI ImbArAzzO..No NN mE guStA!!!Xo a kI pIacE Buon X LUi/lEi..Originariamente inviata da _MorrisoN_
Mah.. io se non sono coinvolta sentimentalmente non riuscirei mai ad andare a letto con qualcuno così per il puro piacere di farlo....
Ma io credo che siano poche le ragazze che lo fanno per mero divertimento.. secondo me sperano sempre che nasca qualcosa....
E' la miglior cosa.
Non ti leghi e ti diverti, cosa volete di più dalla vita?
Un LucIanoOriginariamente inviata da Cagliostro_86
Scusa ma non sono riuscita a trattenermi...
Ora vado a fustigarmi in un angolino
Io non mi svenderò mai.