ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 76

il Trombamico/a (sesso e amici)

  1. #51
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    anche se la stragrande maggioranza di voi mi dara della troia ecc
    racconto le mie esperienze:

    -un'anno fa avevo un amico,a cui volevo un bene dell'anima ma andavo sempre più accorgendomi che per lui provavo attrazione fisica,la nostra storia era difficile da capire,per lui avrei fatto tutto,passavamo un sacco di tempo insieme,io ero fidanzata da un anno e lui era perso per la mia migliore amica che non riusciva a conquistare.
    un giorno è successo.e senza accorgecene è continuato per mesi,avevamo un rapporto aperto,,il bello è che non c'èra nessun obbligo,nessuna proibbizione,oltre la grande amicizia che restava.
    siamo stati vicino all'innamorarci,e io di sicuro ci ho perso testa e cuore.
    la mia amica è venuta a saperlo,e secondo il principio che si desidera la robba d'altri,ci ha provato con lui.
    ora sono insieme.lui non mi parla più perchè lei è gelosa e si è inventata assurdità.io ci sono stata male,e ancora ci sto male.
    eppure se tornassi indietro farei lo stesso
    perchè è sono stati i mesi più belli della mia vita.

    se non avessi provato,mi sarei persa molto,
    e voi moralisti non ci crederette è tra il sesso disinteressato che ho sentito l'amore più proffondo,quello che neanche il ragazzo di una vita mi ha mai fatto sentire...
    alle volte vale la pena!

  2. #52
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da duedipikke
    Qua a genova le trombamiche le chiamiamo svuotapalle e sono molto diffuse
    sembra che parli di un fenomeno ambientale

    cmq secondo me è una gran cagata...soprattutto perkè alla fine almeno 1 dei due resta coinvolto.
    poi che schifo
    una persona che ha provato l'amore e non solo il sesso non apprezzare le svuotapalle o trombamiche o come le chiamate :smt078

  3. #53
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Il trombamico


    Sei a corto di idee? Non sai che regalo fare alla tua ragazza, amica, conoscente? Abiti lontano tuttavia non vuoi farla sentire sola? Sei una ragazza figa ma acida quanto un solforato di trifluorometansulfonico? serate noiose?( Regati un trombamico, dotato della capacità limitata di ascoltare, capace di venire in 5 minuti dalla tua chiamata, non ha bisogno di regali costosi, cene fuori, e ascoltare tutte le sue menate.. FAI COME ME REGALA UN TROMBAMICO!

  4. #54
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Non giudico negativamente chi lo fa

  5. #55
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NotteKeNonFinirà
    anche se la stragrande maggioranza di voi mi dara della tr**a ecc
    racconto le mie esperienze:

    -un'anno fa avevo un amico,a cui volevo un bene dell'anima ma andavo sempre più accorgendomi che per lui provavo attrazione fisica,la nostra storia era difficile da capire,per lui avrei fatto tutto,passavamo un sacco di tempo insieme,io ero fidanzata da un anno e lui era perso per la mia migliore amica che non riusciva a conquistare.
    un giorno è successo.e senza accorgecene è continuato per mesi,avevamo un rapporto aperto,,il bello è che non c'èra nessun obbligo,nessuna proibbizione,oltre la grande amicizia che restava.
    siamo stati vicino all'innamorarci,e io di sicuro ci ho perso testa e cuore.
    la mia amica è venuta a saperlo,e secondo il principio che si desidera la robba d'altri,ci ha provato con lui.
    ora sono insieme.lui non mi parla più perchè lei è gelosa e si è inventata assurdità.io ci sono stata male,e ancora ci sto male.
    eppure se tornassi indietro farei lo stesso
    perchè è sono stati i mesi più belli della mia vita.

    se non avessi provato,mi sarei persa molto,
    e voi moralisti non ci crederette è tra il sesso disinteressato che ho sentito l'amore più proffondo,quello che neanche il ragazzo di una vita mi ha mai fatto sentire...
    alle volte vale il pene!
    E vissero tutti felici e contenti!

    a me sembra un bel aneddoto!

  6. #56
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way
    Il trombamico


    Sei a corto di idee? Non sai che regalo fare alla tua ragazza, amica, conoscente? Abiti lontano tuttavia non vuoi farla sentire sola? Sei una ragazza f**a ma acida quanto un solforato di trifluorometansulfonico? serate noiose?( Regati un trombamico, dotato della capacità limitata di ascoltare, capace di venire in 5 minuti dalla tua chiamata, non ha bisogno di regali costosi, cene fuori, e ascoltare tutte le sue menate.. FAI COME ME REGALA UN TROMBAMICO!


  7. #57
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IRE
    Io nn li definirei amici...gli amici io di solito nn me li trombo!!!scusate ma farsi uno sconosciuto è una cosa ma andare ogni tanto con un'amico perchè ho voglia di fare sesso è squallido....poi nn critico chi lo fa ma secondo me per uno dei due c'è sempre o un secondo fine o la speranza di qualcosa di più...
    è esattamente quello che penso... alla fine uno dei due senza accorgersene cominica a farsi coinvolgere.

  8. #58
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da martina
    Possibile che siano tutti santi qui?Sinceramente io nn sarei troppo dell'idea ma al cuore(e non solo a quello)certe volte nn si comanda..ihih...Secondo me se nessuno dei due ha legami seri e hanno voglia di divertirsi,facciano pure senza bisogno di essere chiamati vacche e buoi.
    non si parla di cuore qui...

  9. #59
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RANGER
    Non giudico negativamente chi lo fa
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #60
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NotteKeNonFinirà
    anche se la stragrande maggioranza di voi mi dara della tr**a ecc
    racconto le mie esperienze:

    -un'anno fa avevo un amico,a cui volevo un bene dell'anima ma andavo sempre più accorgendomi che per lui provavo attrazione fisica,la nostra storia era difficile da capire,per lui avrei fatto tutto,passavamo un sacco di tempo insieme,io ero fidanzata da un anno e lui era perso per la mia migliore amica che non riusciva a conquistare.
    un giorno è successo.e senza accorgecene è continuato per mesi,avevamo un rapporto aperto,,il bello è che non c'èra nessun obbligo,nessuna proibbizione,oltre la grande amicizia che restava.
    siamo stati vicino all'innamorarci,e io di sicuro ci ho perso testa e cuore.
    la mia amica è venuta a saperlo,e secondo il principio che si desidera la robba d'altri,ci ha provato con lui.
    ora sono insieme.lui non mi parla più perchè lei è gelosa e si è inventata assurdità.io ci sono stata male,e ancora ci sto male.
    eppure se tornassi indietro farei lo stesso
    perchè è sono stati i mesi più belli della mia vita.

    se non avessi provato,mi sarei persa molto,
    e voi moralisti non ci crederette è tra il sesso disinteressato che ho sentito l'amore più proffondo,quello che neanche il ragazzo di una vita mi ha mai fatto sentire...
    alle volte vale la pena!
    alla fine nn credo che qualcuno qui stia giudicando il sesso disinteressato...qui si sta parlando di sesso cn amici, per il gusto di farlo e senza coinvolgimento.
    la tua storia è la dimostrazione che anche se all inizio non c è nessun obbligo e nessun interesse oltre quello di divertirsi alla fine uno dei due(tu) c ha sofferto e avete perso pure l amicizia che avevate... poi nessuno sta dicendo che nn possa essere una bella esperienza. però i casi sono 3: 1)non si tratta di un vero amico
    2)uno dei 2 rimane cotto e il cuoricino farà male
    3)addio all amicizia

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso tra amici
    Da Il_Giustiziere nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 17/11/2008, 21:43
  2. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  3. sesso sesso sesso
    Da **Bimba** nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 16/6/2008, 20:45