ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 76

il Trombamico/a (sesso e amici)

  1. #61
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito niente di male...

    ma possibile tutti contrari...io sono favorevole..tant'è che mi vedo con una mia amica...e lo facciamo...ma voglio dire lei non si deve sentire una mignotta...e tu tanto meno che la stai sfruttando...le cose si mettono in chiaro da subito...e ovvio che per poterlo fare bisogna piacersi entrambi...ma non va oltre l'aspetto fisico...anche se questa cn cui mi vedo e leggermente presa da come sono...ma qua sta il bello...da subito abbiamo messo le cose in chiaro...lei e una ragazza intelligente e di ragazzi ce ne sono a milioni...e lei lo sa...percio anche se le piaccio piu di quanto dovrebbe non si lascia trasportare..
    eticamente parlando...non sembra una cosa giusta...sembra che il rispetto per le persone sia andato in cimitero...ma si puo avere sesso...e rispetto...e io a lei ne porto molto...e poi e una amica...per definizione una amica euna persona per cui provi stima e affetto...percio io vi dico...patti chiari amicizia lunga...

  2. #62
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efaf
    Mai successo,
    e non penso mi piacerebbe.
    Rovinerei l'amicizia, l'idea dell "solo sesso" mi porterebbe a fare la gaffe di tirare fuori il portafogli e chiedere :"Quant'è?"

  3. #63
    FdT svezzato
    Uomo da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Alex: beh se qualke mia amica mi chiedesse di farlo direi no ma solo perkè ho la tipa..."se non la avessi piatto ricco mi ci ficco..."
    Andrea:.....a mio avviso l'affetto k provi x un' amica è molto superiore a qll della tipa...perderci la testa è facile...capita anche a me...nn c vedo niente d male.....

  4. #64
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: niente di male...

    Quote Originariamente inviata da sbradas88
    ma possibile tutti contrari...io sono favorevole..tant'è che mi vedo con una mia amica...e lo facciamo...ma voglio dire lei non si deve sentire una mig***ta...e tu tanto meno che la stai sfruttando...le cose si mettono in chiaro da subito...e ovvio che per poterlo fare bisogna piacersi entrambi...ma non va oltre l'aspetto fisico...anche se questa cn cui mi vedo e leggermente presa da come sono...ma qua sta il bello...da subito abbiamo messo le cose in chiaro...lei e una ragazza intelligente e di ragazzi ce ne sono a milioni...e lei lo sa...percio anche se le piaccio piu di quanto dovrebbe non si lascia trasportare..
    eticamente parlando...non sembra una cosa giusta...sembra che il rispetto per le persone sia andato in cimitero...ma si puo avere sesso...e rispetto...e io a lei ne porto molto...e poi e una amica...per definizione una amica euna persona per cui provi stima e affetto...percio io vi dico...patti chiari amicizia lunga...
    io rimango della stessa opinione.e cmq l intelligenza nn c entra proprio niente qui.se il suo interesse va anche un pochino oltre l aspetto fisico è impossibile che nn si lascia trasportare a meno che nn sia un robot. poi ognuno è libero di pensarla cm vuole.

  5. #65
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè sinceramente non è che mi piaccia tanto l'idea...cioè...secondo me...c'è una persona sola con cui puoi fare l'amore...ed è il tuo ragazzo...ma no un tuo amico...cavolo che imbarazzo...insomma...!!!boh...vabbè non giudico troppo perchè:"mai dire mai"...però ora come ora questa idea mi sconcerta !!!

  6. #66
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way
    Il trombamico


    Sei a corto di idee? Non sai che regalo fare alla tua ragazza, amica, conoscente? Abiti lontano tuttavia non vuoi farla sentire sola? Sei una ragazza f**a ma acida quanto un solforato di trifluorometansulfonico? serate noiose?( Regati un trombamico, dotato della capacità limitata di ascoltare, capace di venire in 5 minuti dalla tua chiamata, non ha bisogno di regali costosi, cene fuori, e ascoltare tutte le sue menate.. FAI COME ME REGALA UN TROMBAMICO!

    noooooo..mi fai morire dalle risate!!!!!è troppo....

  7. #67
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ale_90
    non si parla di cuore qui...
    ci mette poco il cuore di uno di due a saltare fuori se si va a letto insieme...

    cmq quello ke ha la trombamica secondo me non ha capito troppo che lei in realtà è cotta di lui...

  8. #68
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cup

    ci mette poco il cuore di uno di due a saltare fuori se si va a letto insieme...

    cmq quello ke ha la trombamica secondo me non ha capito troppo che lei in realtà è cotta di lui...
    si si guarda la penso come te..dicevo solo che secondo le "regole" del trombamico nn dovrebbe esserci coinvolgimento quindi nn si parla di cuore. anche se sec me è impossibile.
    e per la seconda frase che hai scritto sono pienamente d accordo.

  9. #69
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma è scontato..cioè..quale persona andrebbe con uno/a tanto per andarci???
    al di la della morale....
    se devi "pociare il biscotto" senza coinvolgimento avrebbe più senso andare con una diversa ogni volta altrimenti ti ci affezioni...
    ci si affeziona al pesce rosso che non caghi mai figurati alla tua "amica di letto"....
    il fatto invece che sia una persona fissa e sempre quella magari che dura anke per parekkio tempo secondo me vuol dire ke sotto sotto qualcosa oltre al pociare il biscotto almeno da una delle due parti c'è...

  10. #70
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    nn riuscirei ad avere rapporti cn una persona x la quale nn provo dei forti sentimenti...in poche parole nn andrei mai a letto cn una persona cn la quale nn ci sto e nn ho un rapporto fisso

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso tra amici
    Da Il_Giustiziere nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 17/11/2008, 21:43
  2. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  3. sesso sesso sesso
    Da **Bimba** nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 16/6/2008, 20:45