ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 74
Like Tree8Mi piace

Sesso orale... sbagliato??

  1. #41
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX
    Per la religione cristiana (le altre religioni non so) è un peccato gravissimo, esattamente come la masturbazione, il sesso anale e il sesso fuori dal matrimonio, e ha come punizione l'inferno, nel cerchio dei violenti contro la natura. Tuttavia è una pratica diffusissima.
    :smt087 mi sa che brucerò per sempre fra i dannati
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. #42
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX

    Difatti.. e il bello è che sono ancora vincolati a quei precetti. Se credono ancora all'inferno fatto a cerchi.. non è mica colpa mia...
    si ma dovrebbero aggiornarsi un minimo...
    non so,inventano una "punizione" più moderna! tipo che la notte mentre dormi arriva un angelo ti rapisce,ti confessa,ti dice cosa devi fare per farti perdonare e ti riporta a casa qualche giorno dopo quando hai finito XD

    no seriamente,quest'attaccamento a certe regole è insensato.
    ormai ci sono 13enni che la danno via come il pane è quasi impossibile trovare una persona che rispetti queste "regole"

  3. #43
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 22/4/2006
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma quale reato??? è indispensabile....

  4. #44
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    la religione?ma andasse a fanculo!!!continua a spompinare amore...non crearti problemi!!!

  5. #45
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: sesso orale.. sbagliato??

    Quote Originariamente inviata da alex_91
    ciao a tutti!!! sono nuova, girando x internet sono capitata qui e m è piaciuto molto questo forum.. allora ho pensato di esporvi una questione ke mi ronza in testa da un po... riguardante il sesso orale. so ke è una cosa molto comune, anche leggendo qui me ne sono resa conto, fatto sta ke ho sentito voci ke affermano ke sia considerato un "atto contro natura", e ke in certe parti del mondo sia addirittura condannato beh, io stessa lo pratico, ho iniziato prima di perdere la verginità, e non ho mai pensato di fare qualcosa di quasi illegale.. e comunque sbagliato..certo non è la cosa ke vado immediatamente a raccontare a mamma, ma non le racconto neanche con ki vado a letto..
    però queste "voci" mi mettono in dubbio: è vero quello ke ho sentito?? qualcuno sa darmi qualche risposta su come viene considerato quest'atto sessuale?
    grazie a tutti!!!
    Credo che dovremmo pesare un po' di più le parole "contro natura": si dice che non sia naturale il sesso orale, come il sesso anale, o omosessuale, ma a mio avviso non è affatto così, infatti non siamo l'unica specie su questo pianeta ad avere certi costumi sessuali ergo sono da considerarsi perfettamente in linea col corso naturale, detto ciò non mi chiedo neppure se sia giusto o sbagliato dal momento in cui si tratta di fenomeni assolutamente naturali.
    Riguardo alla Chiesa, sostengo che essendo composta da esseri umani (fino a prova contraria dal Papa ai chierichetti lo sono tutti) possono loro stessi essere in errore come chiunque altro.
    Concludendo fossi in te in materia sessuale ascolterei solo ed esclusivamente il mio istinto poichè questo è primoridale e naturale.

  6. #46
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da homer2
    la religione?ma andasse a fanculo!!!continua a spompinare amore...non crearti problemi!!!
    magari cerca di evitare, ha appena detto di essere cattolica in questo modo avrebbe ragione a sentirsi offesa.

  7. #47
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX
    Per la religione cristiana (le altre religioni non so) è un peccato gravissimo, esattamente come la masturbazione, il sesso anale e il sesso fuori dal matrimonio, e ha come punizione l'inferno, nel cerchio dei violenti contro la natura. Tuttavia è una pratica diffusissima.
    bene...allora sono già condannata all'inferno

  8. #48
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cicciopasticcio_

    magari cerca di evitare, ha appena detto di essere cattolica in questo modo avrebbe ragione a sentirsi offesa.
    grazie.. in effetti sentir dire a fanculo la religione.. va beh ognuno la pensa cm vuole
    cmq sn d accordo anche io, in questo campo meglio basarsi sugli istinti.. ribadisco ke la mia era pura curiosità

  9. #49
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    se ti piace e ti va di farlo, fallo e basta senza pensare a come viene considerato dalla società o dalla religione, certo a meno che tu non abbia le tue convinzioni, ma non credo sia il caso
    Quoto.

  10. #50
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Bari
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    viene considerato sbagliato esclusivamente dalla religione (perchè l'unico scopo del sesso deve essere quello della riproduzione) e di conseguenza in quei paesi dove stato e religione coincidono (penso ai paesi arabi) è pure considerato illegale, non ti preoccupare...

Discussioni simili

  1. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  2. Piacere nel Sesso Orale Attivo.
    Da Lantis nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 5/10/2007, 21:13
  3. Sesso orale
    Da Pikkola... nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 172
    Ultimo messaggio: 23/12/2006, 12:20
  4. Sesso orale
    Da klara nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 13:23
  5. Sesso orale e malattie
    Da raul__ nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 30/4/2006, 19:14