Originariamente inviata da monty
no...nn è che facciamo 3-4 volte= 1 ora....un pomeriggio siamo andati in un motel e l'abbiamo fatto dalle 3 alle 8---pazzi?
Originariamente inviata da monty
no...nn è che facciamo 3-4 volte= 1 ora....un pomeriggio siamo andati in un motel e l'abbiamo fatto dalle 3 alle 8---pazzi?
Originariamente inviata da Boniz
e lei non ti ha mandato a cagare?
sai cosa significa 8-9 ore?
a parte che la tua ceppella prende fuoco, e poi che dopo un pò la ragazza inizia a seccarsi per irritazione delle pareti, e comincia a sentire fastidio e non piacere.
1 ora, anche 1 e mezza posso capirlo.
personalmente la mia lei è contenta dei miei 30 45 minuti che con i preliminari possono dar luogo anche a più di 1 ora.
oltre questi tempi credo che subentri un pò di noia.
io ero sotto effetto di 7 red bull dopo un mio concerto, x cui non mollavo anzi... no nn mi ha affatto mandato a cagare... anzi... se la godeva ben bene... anke se alla fine eravamo un bel po distrutti...Originariamente inviata da pano
8-9 ore ma se non riesco manco a lavorare 9 ore eh già immagino che sia la pura verità.. ringrazia la redbullOriginariamente inviata da Boniz
beh, tenete conto però che la red bull....mette le ali!Originariamente inviata da X-fun
..boniz....ma per favore....
Originariamente inviata da pano
8 9 ore non è più fastidio.. diventa dolore atroce
invidia?Originariamente inviata da andre4ever88
ok ora diamoci una calmata ed evitiamo le polemiche
ok, con 7 red bull sei durato 9 ore...Originariamente inviata da Boniz
Ultima modifica di imok; 7/12/2007 alle 15:01
ho appena detto di evitare polemiche, se è durato 9 ore buon per lui, ora torniamo in topic