bo esattamente nn lo so... però se dura troppo mi stanco...
bo esattamente nn lo so... però se dura troppo mi stanco...
a parte che è da sfigati sta cosa dell'ora, dei minuti e dei nanosecondi -.-
sbattoleballe se uno dura 1 ora e l'altro 5 minuti -.-
assolutamente dipende dalla giornata,dal posto,dalle condizioni fisiche e psicologiche...sono mille e più di mille i fattori che influenzano sta cosa!
piu di un ora, una volta fino a 8-9 ore, solo di una volta... diciamo ke mi appaga di piu vedere godere lei ke godere io x cui mi trattengo fin ke non scoppio...
Dipende dalle situazioni.... Uno non sempre ha un intero pomeriggio o un'intera nottata a disposizione.. Ci si adatta... E cmq sia sempre meglio puntare sulla qualità che sulla durata!!
hai imbrogliato...lo fate 3-4volte e dici che arrivi a + di 1ora...ma un rapporto singolo, facendo2calcoli, dura 15-20minuti o poco +...Originariamente inviata da IRE
io l'ho fatto 6 volte a distanza di 4 ore l'una dall'altra...e ho votato + di 1 giorno!!!
buahah scusateOriginariamente inviata da Boniz
cmq dipende dalle volte, dipende dal fatto se abbiamo tempo o no, da dove siamo, se ha bevuto c'è un po' di tutto.
Olè... ma chi sei? Rocco de noantri?Originariamente inviata da Boniz
- . - gia'Originariamente inviata da keira
Già. Non sto lì col cronometro, semplicemente vorrei sempre che certi momenti tra noi due non finissero mai.Originariamente inviata da keira