sono anni che ho la dannata voglia di far sesso con la sorella della mia ragazza...credo che ne varrebbe la pena, ma non ho mai approfondito la situazione...a voi è mai capitato 1 cosa del genere?
sono anni che ho la dannata voglia di far sesso con la sorella della mia ragazza...credo che ne varrebbe la pena, ma non ho mai approfondito la situazione...a voi è mai capitato 1 cosa del genere?
ti 6 gia risposto da solo!!!!ma come si può???e se la tua ragazza lo venisse a sapere???sai che dolore daresti sta povera ragazza???non solo cornificata, ma x di più con la sua stessa sorella!!!!!!
bah che ti piaccia potrebbe anche essere normale..ma che pensi di cornificare la tua morosa con la sorella un pò meno........
e secondo te xké non l'ho mai fatto???son 6anni e mezzo ormai...ma mi andava di dirlo...Originariamente inviata da Krysby
è una semplice fantasia..
ma sei innamorato della tua ragazza?
forse non sei soddisfatto del rapporto con la tua attuale ragazza
sono innamorato della mia ragazza e pure soddisfatto...sarà 1 fantasia, ma lei è proprio bella, ed ispira sesso...ricorda vagamente la canalis!
è se la tua ragazza si cuccasse tuo fratello? che ne penseresti tu? come la prenderesti?
fattela passare
Mai capitato.
E non è bello che capiti -.-