Certo che mi è capitato di pensarci e se mi capitava pure l'occasione mi sa che non mi sarei mai tirato indietro.Originariamente inviata da monty
Ti auguro buona fortuna ed occhio a non mettere incinta la sorella.
Certo che mi è capitato di pensarci e se mi capitava pure l'occasione mi sa che non mi sarei mai tirato indietro.Originariamente inviata da monty
Ti auguro buona fortuna ed occhio a non mettere incinta la sorella.
Originariamente inviata da monty
Per me non sei assolutamente scemo anzi..anche perche' hai ben specificato sesso e non amore..quindi la cosa nn e' grave...
Anche perche' nn credo che qui siano tutti casti e nella vita incontrerai diverse persone che ti ispirano solo sesso...nel tuo caso la sorella della tua ragazza ...
Non fartene un problema ma cerca di farla rimanere pura immaginazione per non fare del male a nessuno..te per primo
Originariamente inviata da luxury
bè io ero innamorata del ragazzo di mia sorella...avevo 10 anni quindi al sesso nn ci pensavo proprio...
invece adesso è ora che incominci a pensarci, guarda. Comunque la tua situazione era ben diversa da questa!...Originariamente inviata da FrAk_93
credo ke sia una pura perversione,ki nn ne ha?
infatti probabilmente....preferisci la sorellaOriginariamente inviata da killuminato
Domanda: sarò scemo?????
Risposta: Si, lo sei
con sorelle di amici miei sì e vogl
Originariamente inviata da Mikirom
Domanda:hai capito la vera domanda del mio topic?
Risposta: EVIDENTEMENTE NO!!!